annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ancarano Visualizza il messaggio
    per chi parlava del concorso 02 con la domanda sugli spezzoni tratti da "Il giocatore":
    a casa ho ben 3 (tre) versioni di tale testo (non prendetemi per matto, sono solo figlio di insegnate di italiano XD) e in nessuno dei tre c'è il punto incriminato alla fine dello spezzone 3.
    io ho sbagliato solo quella, le altre 49 le ho messe esatte, e dato che quel punto non solo cambia il senso della frase rendondola senza significato in lingua italiana, ma introduce anche un errore grammaticale (non è seguito da lettera maiuscola nell'ultimo spezzone)... farò ricorso.

    ora sarà da vedere come articolare bene la faccenda e su quale punto spingere, ma sicuramente questo ricorso sarà fatto, la domanda è palesemente fuorviante.!
    Al concorso 02 con 49 giuste e 1 sola errata si passa, forse ne hai sbagliate altre, controlla con l'accesso agli atti gli errori.
    Io non avevo quella domanda, ma onestamente leggendola, la sola che mi sembri di senso compiuto è quella con la risposta A; con le altre vengono fuori frasi sconclusionati

    Commenta


      x ANCARANO: devi di sicuro fare ricorso !

      Originariamente inviato da ancarano Visualizza il messaggio
      per chi parlava del concorso 02 con la domanda sugli spezzoni tratti da "Il giocatore":
      a casa ho ben 3 (tre) versioni di tale testo (non prendetemi per matto, sono solo figlio di insegnate di italiano XD) e in nessuno dei tre c'è il punto incriminato alla fine dello spezzone 3.
      io ho sbagliato solo quella, le altre 49 le ho messe esatte, e dato che quel punto non solo cambia il senso della frase rendondola senza significato in lingua italiana, ma introduce anche un errore grammaticale (non è seguito da lettera maiuscola nell'ultimo spezzone)... farò ricorso.

      ora sarà da vedere come articolare bene la faccenda e su quale punto spingere, ma sicuramente questo ricorso sarà fatto, la domanda è palesemente fuorviante.!
      x ANCARANO: devi di sicuro fare ricorso ! per favore mi mandi i file pdf dei tuoi compiti dei concorsi 01 - 02- 06 alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com sto cercando di creare un database, ovviamente a disposizione di tutti quelli che collaborano a crearlo.
      Anche io non ho passato nessuno dei 3 concorsi

      Commenta


        x gabri9 : controlla bene sulla coabitazione,perchè forse puoi ricorrere...

        Originariamente inviato da Gabri9 Visualizza il messaggio
        Ciao Simona, ti ringrazio x la solidarietà dimostratami, ma purtroppo ho fatto un altro stupido errore: quello dell'obbligo di coabitazione nel matrimonio..
        Contavo di aver azzeccato quella degli animali, ma niente da fare..
        comunque non ho ancora capito qual è il criterio che porta alla scelta dello storione, perchè come ho spiegato in un precedente post, a ciò si potrebbe arrivare anche seguendo un altro criterio (sequenza numeri dispari che compongono le varie parole)
        Cmq, x quanto riguarda il questionario dello 02 te lo invio domani, perchè adesso sto uscendo..
        A prop, a te com'è andata?
        x gabri9 : controlla bene sulla coabitazione,perchè forse puoi ricorrere...

        Commenta


          x ANCARANO: devi di sicuro fare ricorso ! per favore mi mandi i file pdf dei tuoi com

          [QUOTE=ancarano;

          ora sarà da vedere come articolare bene la faccenda e su quale punto spingere, ma sicuramente questo ricorso sarà fatto, la domanda è palesemente fuorviante.![/QUOTE]


          x ANCARANO: devi di sicuro fare ricorso !
          RICORDATI DI SCRIVERE NEL RICORSO CHE CHIEDI ESSERE AMMESSO ALLA PROVA SCRITTA CON RISERVA, COSI TI DEVONO PER FORZA FAR FARE GLI SCRITTI !!!!!

          per favore quando fai l'accesso agli atti mi mandi i file pdf dei tuoi compiti dei concorsi 01 - 02- 06 alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com sto cercando di creare un database, ovviamente a disposizione di tutti quelli che collaborano a crearlo.
          Anche io non ho passato nessuno dei 3 concorsi

          Commenta


            X thunderball : Quale hai sbagliato allo 01 ?

            Originariamente inviato da thunderball
            salve a tutti. Voglio augurare buona fortuna a quanti hanno superato la prova preselettiva, perchè sono convinto che non ci siano solo dei raccomandati tra di loro. Io, purtroppo, non ce l'ho fatta per poco a superare i concorsi n° 1, 2 e 6, ma ritengo veramente che non potessi fare di più, con le mie sole forze. Per l'esattezza, al conc. 01 le mie risposte giuste erano 49 e l'errata 1, al conc. 02 47 giuste e 3 errate ed al conc. 06 48 giuste e 2 errate. Spero di essere più fortunato la prossima volta. Buone vacanze a tutti!
            quale hai sbagliato allo 01 ?

            Commenta


              X fab03ale04 : Ti ho inviato il mio questionario alla mail

              Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
              mi pare abbiano detto l'8 agosto
              x fab03ale04 : Ti ho inviato il mio questionario concorso codice 01 alla tua mail,


              per chi vuole partecipare a realizzare il database del concorso 02 , concorso 06 e concorso 01 ,mandatemi i file dei vostri compiti scaricati all'accesso agli atti alla mail simonaconcorsi@gmail.com cosi ognuno di noi che collaborera' avrà un database completo per la prossima volta...
              Orsu' !

              Commenta


                Ho in mente di poter fare un ricorso, ascolto prima la vostra opinione: in uno di questi concorsi mi è capitata la domanda che vado a proporvi.

                34) Se <<il signor Piero ritiene che i bambini capricciosi vadano puniti>> e <<il signor Piero ha due nipotini che spesso fanno i capricci>> si può concludere che:
                A) il signor Piero non ha mai punito i suoi nipotini
                B) Non si può dire con certezza se il signor Piero punisca i suoi nipotini quando sono capricciosi
                C) il signor Piero, ogni volta che i suoi nipotini fanno i capricci, li punisce.

                Io ho messo C ma il testo mi dà corretta la B. Grazie

                Commenta


                  x william: è giusta la C ! se è solo per quella ricorri...

                  X william : SE è solo per quella FAI RICORSO, se non lo chiedi, invece ti fregano,
                  una cortesia: se puoi mi mandi i file pdf dei tuoi compiti alla mia mail simonaconcorsi@gmail.com
                  grazie

                  Commenta


                    x fab03ale04 : ti ho inviato un secondo compito alla mail

                    Originariamente inviato da fab03ale04 Visualizza il messaggio
                    No no, niente memoria! Ho cercato lo spezzone su google perchè mi ricordavo che lo spezzone nel mio questionario era tratto da un'opera famosa ecco il link ebook Il giocatore Dostoevskij Fedor
                    (Controlla il terzo paragrafetto)
                    x fab03ale04 : ti ho inviato un secondo compito alla mail

                    Commenta


                      x giob : mi manderesti i tuoi compiti per favore ?

                      Originariamente inviato da giob Visualizza il messaggio
                      jond... hihi

                      eccomi, ho fatto il concorso alle 8.00
                      2 sbagliate sicuro (una perchè sono un idiota lobotomizzato) e 2 saltate. ce la farò?

                      non agitatevi se arrivate 20 min dopo (la coda per entrare è lunga) o senza copia del doc (la fanno loro, anche se senza feste e fuochi d'artificio)

                      domani rivado alle 8

                      ciau
                      x giob : mi manderesti i tuoi compiti per favore ? in particolare il concorso 02. sto cercando di creare un database di tutti i turni.....la mia mail è simonaconcorsi@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X