annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Ammazza quanti bei politici ci sn pure qui, ma come lavorano come assessori e consigliere nei vari comuni del Lazio, e poi ambiscono a prendere 1100 1200 euro al mese........complimenti a cerroni aldo.......meglio uscire ora da questo concorso ke dopo, sarei curioso di vedere, alla graduatoria finale quanti interni e vari poltici ci sn, rispetto a quelli ke nn sn nessuno.....mi dispaice solo di aver pagato le tasse alla regione, se lo sapevo prima nn lo facevo ma ke mi serva da lezione.....nn parlo xke nn sn passato ma xke cè troppa gente ke lavora nei vari enti comunali regionali come precari dipendenti consiglieri o assessori........avrei voluto vedere se tutta questa gente fosse passata, se i quiz erano pubblicati, e si dovevano studiare, avrei voluto proprio vedere......meglio continuare a prepararmi al concorso del mibac dove ho la prova orale a settembre......

Io ho il sospetto mooolto forte che avessero non le risposte ma quanto meno l'archivio dei quiz.
    Ciò detto io continuo a mangiarmi le mani per certi errori e comunque ribadisco per l'ennesima volta: una soglia tanto alta e il risultato di domande infinitamente banali salvo quelle 2-3 studiate ad hoc. E se anche non ci fossero state quelle 2-3 domande 1 errore di distrazione è concesso a tutti.
    Insomma non si può selezionare così.
    Ma perchè cavolo non hanno messo 100 domande difficili che la soglia sarebbe stata ragionevole, si sarebbe giocato ad armi pari e sarebbero passati davvero i più preparati?

Commenta

ragazzi....e parlo per voi esterni.......voi andate avanti, ma state attenti , molto attenti xke in tutte le graduatorie ci sn candidati ke nn dovrebbero esserci e ke aspirano alla regione lazio, per entrare in politica....nn mi spiego xke ci sn nomi di assessori consiglieri segretari ke se fanno il loro lavoro,prendono piu soldi, e fanno un concorso da impiegato, per prenderne pure di meno......come ripeto saro' curioso di vedere i nomi della graduatoria finale quando questi concorsi saranno finiti.......nn ho mai visto ke in un concorso partecipano persone ke sn in politica....bah..e spero ke la procura di roma ke ha aperto le inkieste per i primi 2 concorsi fatti a maggio, possa prima o poi bloccare tutto questo skifo, dove nn cè stata nessuna trasparenza messa in campo dalla regione lazio.....in bocca a lupo per voie per quelli onesti, ma state attenti.
      perche' un politico partecipa? Semplice si becca il posto fissa ma al tempo stesso ha diritto all'aspettativa x espletare le funzioni della sua carica....

Commenta

Originariamente inviato da IT74
        perche' oltre a cose un po "oscure"(come il fatto che lei abbia il questionario gia' da giorni) anche perche' concorre per un posto che,a suo dire, manco accetterebbe!
        Levando la possibilita ad un altro!

Ecco perche' la pa fa skifo in italia....
        Ci stanno certi elementi!!

Beh, anche sentire in continuazione che questi concorsi sono truccati, che è tutto un schifo, dopo un po' stufa.
        D'altra parte, gente a cui fa schifo la PA e poi fa concorsi evidentemente cerca solo la sicurezza del posto fisso, per cui una volta vinto il concorso non credo abbia grandi motivazioni a far bene, e anche per causa loro, così terribilmente qualunquisti, le cose vanno male.
        Comunque, chiudo qui, non vorrei innescare una polemica fine a se stessa.
        Saluti.

Commenta

Una curiosita'.......tu hai detto ke lavori in un ente locale....mi dici in ke categoria economica sei li'?
          Dovrei passare entro un anno a C2, ora sto ancora in C1 per la precisione.

Commenta

ok sono usciti tutti i risultati

Commenta

Domanda: che fine hanno fatto i bandi per i vari profili? Più che altro per conoscere le materie da preparare per lo scritto e l'orale....

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                Domanda: che fine hanno fatto i bandi per i vari profili? Più che altro per conoscere le materie da preparare per lo scritto e l'orale....
                Li sto cercando anche io, e anche con google si rimanda sempre al sito del Consiglio che non sembra averlo disponibile

Commenta

Andre08 mi rispondi tu per favore, il link degli scritti funziona o il problema è mio che non lo visualizzo?????

Commenta

Sarò ancora piu chiaro anche se il concetto l'ho già espresso 1 miliardo di volte. Noi siamo andati a rispondere non a 50 domande ma a 5 domande. 45 infatti le sapeva davvero chiunque. Ora è evidente (mettendo da parte tutto il discorso raccomandati) che non puoi fare una selezione su 5 domande di cultura generale perchè la fortuna gioca un ruolo eccessivo: fortuna di conoscere proprio quegli argomenti, fortuna di azzeccare a caso la risposta, tutte circostanze che su 100 o anche 50 domande (purchè reali) avrebbero pesato infinatamente meno come in ogni concorso che si rispetti.

Commenta

Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
                      Andre08 mi rispondi tu per favore, il link degli scritti funziona o il problema è mio che non lo visualizzo?????
                      Certo...allora il link a me funziona...in pratica dice che il 4 SETTEMBRE nella sezione CONCORSI del sito del Consiglio metteranno le date per le prove scritte...

Commenta

Sto operando...
                      X