Orso, se chiami il cnipec poi aggiornaci su quello che ti dicono...Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
simonasimona ma prenderti dei calmanti non te l'ha mai consigliato nessuno? xkè fai le stesse domande 1000 volte? se qualcuno non ti risponde ci sarà un motivo, o no? e se continui ad insistere magari il motivo sarà che si è rotto/a le scatole!!! sei educata e matura......se una come te vince il concorso espatrio!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da orso100 Visualizza il messaggiosimonasimona ma prenderti dei calmanti non te l'ha mai consigliato nessuno? xkè fai le stesse domande 1000 volte? se qualcuno non ti risponde ci sarà un motivo, o no? e se continui ad insistere magari il motivo sarà che si è rotto/a le scatole!!! sei educata e matura......se una come te vince il concorso espatrio!!!!
Commenta
-
comunque il fatto che non stiano pubblicando i risultati mi puzza! ho appena superato il concorso b1 dell'inps e in quell'occasione il cnipec pubblico i risultati attraverso un sitema elettronico addirittura allo scoccare della mezzanote del giorno previsto. in questo caso perchè non hanno fatto la stessa cosa? o per lo meno come mai dalle 8 alle 11.30 in 3 ore e mezza non sono riusciti a pubblicare i risultati per la cui cosa ci voilgiono non più di 5 minuti dato che è tutto informatizzato? mah!!! mi vengono tanti tanti dubbi.....
Commenta
-
x it74
non è vero nella pa c'è anke gente in gamba.
ho lavorato nella p.a. con contratti di collaborazione e ti assicuro che è solo una minima parte marcia.....solo che è facile banalizzare e generalizzare dicendo che schifo la PA!
ho anche lavorato all'uffico di collegamento a Bruxelles della Regione Emilia Romagna e lì erano tutti bravissimi e high profile. quindi non dire le cose giusto per dirle!!!
Commenta
Commenta