annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io invece devo parti' stanotte e staro' tutto domani con l'ansia e con la speranza di trovare qualcuno disposto a connettersi e dirmi i risultati.
    Io cmq pure sono apatico, da 2 giorni, forse è la consapevolezza di aver fatto piuttosto bene il quiz che ci snerva di più, il problema è sapere quanto bene andava fatto, se basta o se non basta.. uff...
    Tra le varie neanche c'è un caxxo stasera in tv. Che palle!

    Commenta


      Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggio
      Copiare in questo genere di prove non ha alcun senso, chi mi assicura che il vicino o quello di fronte a me abbia davvero risposto bene???? Chi l'ha mai visto???? E chi lo conosce??? E se proprio devo rimanere fuori almeno vorrei dipendesse da me, e non da uno che probabilmente non vedrò mai più nella vita

      Hai perfettamente ragione!

      Commenta


        Ma si, in fondo stiamo tutti così penso, certo, chi più chi meno! Ognuno di noi ha investito risorse ed energie in questo concorso e, giustamente, è in ansia per vederne i frutti. E più uno ritiene di aver fatto bene, più l'ansia aumenta. E vabbè, soffriremo

        Commenta


          ecco va, famose un pò de propecia che forse ce aiuta

          Commenta


            Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Per me è la prima...un'altra domanda da me studiata diceva che per il pc era indispensabile la tastiera, quindi non ci può essere computer senza tastiera.

            Io chiedo a chi ha fatto i quiz il 31.07 alle 12,00 cod. conc. 02 vorrei sapere quella serie lunga di lettere in ultima pagina ce ne erano 2: una che iniziava con t e l'altra se non erro con u tipo tuvdhfbdnd e u...etc...ne chiedeva di inserire la terza io ho messo quellaa che iniziava per la lettera successiva alla seconda serie e cioé v....etc...era così o aveva un'altra chiave di lettura?
            Secondo me non poteva che essere così..tranquilla..sarà sicuramente giusta

            Commenta


              se mi mandi le domande del tuo compito mi fai un piacere.....

              Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
              Che sia vietato portarlo via non l'ho letto da nessuna parte, non l'ho fatto con malizia.
              Spetta ai controllori lavorare bene e ritirare tutti i questionari. Mi ero alzata perche' non stavo bene quindi pensavo solo a scappare via.
              Cmq se qualcuno vuole le domande gliele mando, non ho problemi!
              CIAO, se le domande me le mandi mi fai un piacere, cosi vedo come era il compito, puoi mandarmelo alla mia mail ?

              Commenta


                Buongiorno. Ma quando escono??????

                Commenta


                  Ciao...io credo che bisognerà aspettare almeno le 11...

                  Commenta


                    vedo che siete molto impazienti di vedere i ris di qst farsa...
                    bah...

                    Commenta


                      Anche se non lo dai a vedere, lo sei anche tu....altrimenti che ci fai qua?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X