e basta co sto mouse! ancora un pò di ore e lo saprai se è giusto o no!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggioe basta co sto mouse! ancora un pò di ore e lo saprai se è giusto o no!
Commenta
-
Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggioNessuno si era mai espresso in termini così perentori. Con l'esperienza ho imparato che quelli come te si sopravvalutano, vedrai che qualcuna ne hai toppata.
In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Antamor Visualizza il messaggioSi, basta. Sembri affetta da una patologia psichica. O, forse, hai 12 anni.
e poi è una bella domanda, perchè se ci riflettete i computer portatili hanno tastiera e touchpad integrato,dunque ritengono il dispositivo di puntamento indispensabile, MA NON IL MOUSE,che appunto lo devi installare in modo facoltativo tramite porta usb. Discorso diverso è per un computer fisso, perchè ho fatto ieri sera la prova con il mio: ho staccato sia la tastiera sia il mouse ps2 e poi l'ho accesso, ebbene si è accesso tranquillamente, ovviamente non potevo interagire, ma appena ho attaccato un altro mouse usb, questi ha subito funzionato. Dunque ricapitolando: il pc si accende pertanto il mouse secondo me , dal punto di vista hardware NON è INDISPENSABILE. Altro discorso potrebbe essere se ci fosse la risposta c) "qualora non fosse installata la tastiera"..... ; ma anche in quel caso il mouse Non è indispensabile, perchè ho verificato che il pc si accende anche senza nessuno dei due installati, DUNQUE IL DILEMMA è LA CONCEZIONE DI "COMPONENTE INDISPENSABILE", indispensabile a cosa? Neanche la tastiera è indispensabile, se ad esempio avessimo uno schermo touch screen.......
CMQ ai posteri l'ardua sentenza............
un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da cicco_licco Visualizza il messaggioL'attesa. Una delle cose più logoranti in assoluto
Commenta
-
Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggioNo, nessun errore...ho il questionario e ho controllato. E cmq questo concorso l'ho fatto solo per prendermi un giorno di risposo dal lavoro (sono dipendente comunale), quindi non avrei motivo di dirti una cavolata.
In bocca al lupo.
Per Simona: vedo non hai capito. Sei puerile.
Commenta
Commenta