annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qui a casa comodi e rilassati, tutti noi riusciremmo a dare le risposte giuste!
    E in quel cerchio dell'Inferno che bisogna dimostrare di essere bravi... il segreto è solo mantenere freddezza e razionalità di un giocatore di poker professionista... quella che viene a mancare alla maggior parte di noi quando ci "impanichiamo" alla prima domanda assurda.
    Hai ragione io comunque le domande in cui ho dei dubbi le lascio come dessert (a rischio dell'altro motivo di panico , cioè sbagliare rigo nelle risposte). Sembra una cretinata ma il cervello lavora inconsciamente da solo per quei 10 minuti in cui lasci "fermentare" quelle domande e spesso trovi la soluzione giusta.

Commenta

Ragazzi, scusate se mi allontano dall'argomento del giorno x ritornare a parlare di 02..ma ora ripensando alla domanda di logica che è capitata a me (31/8 turno delle 12), quella famosa dell'ape, che credevo di aver azzeccato..
      E se il criterio fosse sequenza numeri dispari delle lettere che compongono le varie parole? 3(ape), 5(tenia) 7(ostrica) e quindi da escludere fosse storione?
      Spero di no!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
        Hai ragione io comunque le domande in cui ho dei dubbi le lascio come dessert (a rischio dell'altro motivo di panico , cioè sbagliare rigo nelle risposte). Sembra una cretinata ma il cervello lavora inconsciamente da solo per quei 10 minuti in cui lasci "fermentare" quelle domande e spesso trovi la soluzione giusta.
        Io al concorso di ieri ho fatto di più... ho iniziato dal quiz 50 a salire e ho segnato le domande incerte sul foglio delle risposte a matita per poter eventualmente correggerle. a 3 minuti dalla fine ho ripassato la matita con la penna. Risultato? una della risposte a matita che ho corretto era quella giusta!!!

Commenta

Ragazzi, scusate se mi allontano dall'argomento del giorno x ritornare a parlare di 02..ma ora ripensando alla domanda di logica che è capitata a me (31/8 turno delle 12), quella famosa dell'ape, che credevo di aver azzeccato..
          E se il criterio fosse sequenza numeri dispari delle lettere che compongono le varie parole? 3(ape), 5(tenia) 7(ostrica) e quindi da escludere fosse storione?
          Spero di no!!!!!
          Vado con il lanciafiamme in caso...

Vabbuo vado a dormire.

Commenta

ribadisco la mia domanda, a rischio di sembrare noiosa e ripetitiva: chi di voi ha fatto oggi il concorso 01, turno delle 12 e si ricorda esattamente la domanda sul mouse e le risposte possibili ?
            io mi ricordo che di sicuro nella versione di stampa B, le risposte erano
            a)si, ..........
            b) no, ...........
            c)no, .............

grazie e scusatemi ancora ma non ho capito se voi eravate nella mia batteria di quiz o se avete visto questo quiz solo da altre parti.
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
              ribadisco la mia domanda, a rischio di sembrare noiosa e ripetitiva: chi di voi ha fatto oggi il concorso 01, turno delle 12 e si ricorda esattamente la domanda sul mouse e le risposte possibili ?
              io mi ricordo che di sicuro nella versione di stampa B, le risposte erano
              a)si, ..........
              b) no, ...........
              c)no, .............

grazie e scusatemi ancora ma non ho capito se voi eravate nella mia batteria di quiz o se avete visto questo quiz solo da altre parti.
              grazie
              Non ho fatto questo test. Hanno controllato su un batteria di quiz che la risposta da dare è SI cioè il mouse nn è indispensabile.
              Se fosse capitata a me avrei risposto "No, nel caso che sia mancante la tastiera"

Commenta

Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggio
                Si si ero quello seduto vicino all'asociale con la gazzetta dello sport aperta per tutto il tempo
                ahhahhahah

Commenta

toccherebbe ricordarsi la terza risposta della domanda del mouse per capire se aver risposto SI è stato giusto..........

Commenta

Ripeto io nn ho fatto questo quiz, ma leggendo 2 pagine indietro il quiz poteva essere questo?

É corretto affermare che disporre del mouse non è
                    indispensabile per l'utilizzo di un computer?
                    A)Si. Per poter utilizzare un
                    computer non è
                    indispensabile avere il mouse.
                    B)No, per poter utilizzare un
                    computer è indispensabile
                    avere il mouse.
                    C)No, il mouse è indispensabile
                    qualora non sia installata
                    nessuna tastiera.

Commenta

Secondo me la risposta esatta è la C. Se nn avesse citato la tastiera sarebbe stata la A. Ma dal momento che pone il problema tastiera, in tal caso va preso in considerazione. Del resto senza tastiera e senza mouse non si va da nessuna parte.

Commenta

Sto operando...
                      X