annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Danak Visualizza il messaggio
    Dai ogni tanto mi cambio, sai com'è, avrò in mano una copia della domanda per partecipare al concorso e poi sarò io la prima a chiedere a tutte le persone presenti tra la statua e la fontanella se si chiamano gretapallino, giob ecc...
    allora è confermato oggi a campo di fiori?
    che ora?

Commenta

Aiuto... sono entrato paranoia più totale... allo 01 ho fatto 2 errori, uno per una una distrazione, mi mangere le mani, temo di non passare per poco... vi prego fatemi uscire dalla paranoia, in qulunque modo, non pensavo mi sarebbe presa così!!!

Commenta

da come ho scritto direi che sto messo piuttosto male!

Commenta

Originariamente inviato da jul Visualizza il messaggio
          Aiuto... sono entrato paranoia più totale... allo 01 ho fatto 2 errori, uno per una una distrazione, mi mangere le mani, temo di non passare per poco... vi prego fatemi uscire dalla paranoia, in qulunque modo, non pensavo mi sarebbe presa così!!!
          peccato perche' credo che con 1 errore al 100% si e' dentro nello 01....

Commenta

Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
            allora è confermato oggi a campo di fiori?
            che ora?
            Ore 19.00 tra la statua di Giordano Bruno e la fontanella, avrò in mano il foglio x la partecipazione al concorso

Commenta

è successo anche a me, io anche credo di aver fatto 2 errori, uno perchè ho sbagliato a leggere... lasciamo perdere..un nervoso! Purtroppo non si puo' correggere nè tornare indietro quindi, speriamo che i 50 e i 49 siano pochi, altrimenti ci serva da lezione la prossima volta. Ormai quello che è fatto è fatto, capisco il coinvolgimento ma non si puo' far piu niente. Meglio viverla con serenita', godersi le vacanze e vada come vada. Saluti!

Commenta

Ok mi incammino per Campo dei fiori !!!! avrò in mano il foglio x la partecipazione al concorso e starò tra la statua e la fontanella, CIAO!!

Commenta

chi si ricorda la domanda sull'ara/centiara fatta nella prova di questa mattina alle 8? E potete dirmi anche come avete risposto? grazie

Commenta

Originariamente inviato da orso100 Visualizza il messaggio
                    chi si ricorda la domanda sull'ara/centiara fatta nella prova di questa mattina alle 8? E potete dirmi anche come avete risposto? grazie
                    1 ara = 100 m²

io la sapevo ma cm il ******** ho sbagliato

Commenta

1 centiara corrisponde a un metro quadro. percio' una centiara è 100 volte piu piccola di un ara. in sostanza era la risposta dove andava spostata la virgola di 2 posti.. ^^

Commenta

Sto operando...
                      X