Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in questo forum. Piacere di conoscervi!
Anche io oggi ho fatto il concorso codice 01 (ne ho fatti anche altri due codice 02 e 06) alle ore 8.00, questo del consiglio della regione lazio è stato il mio primo concorso!!! C'era anche qualcuno di voi oggi???
Le domande nn mi sn sembrate difficili ma qualcuna ne ho sbagliata di sicuro (anche agli altri 2 ), purtroppo a storia sn un po' una schiappa Sn anche andata a vedere le correzioni e c'è anche qualcuno che ha fatto 50 punti (nn tanti cmq).
Ma qual'è la signora che si è arrabbiata oggi? E perché?
Cmq tra le domande del mio turno mi ricordo:
-Dove c'è stato l'armistizio 8/09/1943 (è l'unica che ho lasciato cmq era cassibile)
-Dove stanno le isole tremiti (mar adriatico)
-Chi è il ministro dell'interno (maroni)
-In quale regione si coltiva di più il basilico (liguria)
-Chi ha scritto il fu mattia pascal (pirandello)
-Chi ha introdotto le ss (nazismo)
-Una domanda che voleva una parola tra agricoltura e maleducazione (io l'ho messa a caso, voi che avete messo??? e secondo quale logica?)
-Dove sta la zona turistica Ortisei (trentino alto adige)
-Poi c'era un'altra domanda di storia sulla destra storica mi pare (ma l'ho sbagliata mi sa, l'ho tirata a indovinare che si era capito?).
Poi per le altre ho un vuoto totale! Ma nn erano difficili!
Anche io oggi ho fatto il concorso codice 01 (ne ho fatti anche altri due codice 02 e 06) alle ore 8.00, questo del consiglio della regione lazio è stato il mio primo concorso!!! C'era anche qualcuno di voi oggi???
Le domande nn mi sn sembrate difficili ma qualcuna ne ho sbagliata di sicuro (anche agli altri 2 ), purtroppo a storia sn un po' una schiappa Sn anche andata a vedere le correzioni e c'è anche qualcuno che ha fatto 50 punti (nn tanti cmq).
Ma qual'è la signora che si è arrabbiata oggi? E perché?
Cmq tra le domande del mio turno mi ricordo:
-Dove c'è stato l'armistizio 8/09/1943 (è l'unica che ho lasciato cmq era cassibile)
-Dove stanno le isole tremiti (mar adriatico)
-Chi è il ministro dell'interno (maroni)
-In quale regione si coltiva di più il basilico (liguria)
-Chi ha scritto il fu mattia pascal (pirandello)
-Chi ha introdotto le ss (nazismo)
-Una domanda che voleva una parola tra agricoltura e maleducazione (io l'ho messa a caso, voi che avete messo??? e secondo quale logica?)
-Dove sta la zona turistica Ortisei (trentino alto adige)
-Poi c'era un'altra domanda di storia sulla destra storica mi pare (ma l'ho sbagliata mi sa, l'ho tirata a indovinare che si era capito?).
Poi per le altre ho un vuoto totale! Ma nn erano difficili!
Commenta