ciao Danielino ! come ti è andata ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggiociao Danielino ! come ti è andata ?
sono facili o più difficili.
Commenta
-
che cosa si saranno inventati questa volta?
visto che siamo circa 25.000 a partecipare, non voglio pensare che per cacciare via tutte queste persone, abbiano trovato domande che non si trovano nel cielo e nella terra. sarà più difficile delle altre....speriamo bene........ ho tantissima paura, e non perchè una persona non sia preparata, ma in questo modo loro ti mettono in difficoltà con inganni e tranelli, come una domanda su alcuni mari d'italia che vuolevano sapere la maggior profondità, ed è stata camuffata, perciò se tu non la sai ho ti confondi! sei fuori. e domande come queste c'è ne sono migliaia.
terribile.......
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggiooppure logica quella che gabriele argutamente ha notato che la 2nda lettera dell'ostrica è s storione la 2nda di storione t tenia ape non c'entrerebbe niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggioche cosa si saranno inventati questa volta?
visto che siamo circa 25.000 a partecipare, non voglio pensare che per cacciare via tutte queste persone, abbiano trovato domande che non si trovano nel cielo e nella terra. sarà più difficile delle altre....speriamo bene........ ho tantissima paura, e non perchè una persona non sia preparata, ma in questo modo loro ti mettono in difficoltà con inganni e tranelli, come una domanda su alcuni mari d'italia che vuolevano sapere la maggior profondità, ed è stata camuffata, perciò se tu non la sai ho ti confondi! sei fuori. e domande come queste c'è ne sono migliaia.
terribile.......
Commenta
-
Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggiociao gretapallino , come stai , in bocca al lupo per oggi mi raccomando stai tranquilla non farti prendere dalla tensione, mi raccomando
che crepi il lupo!!!
sai sono un pò agitata per tutto quello che ho letto in questi giorni sul forum,
spero che domani sia tranquilla, proverò a prendermi una camomilla. e che tutto vada per verso giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggioDevi esserlo guarda che l'emozione gioca brutti scherzi mi raccomando un respiro profondo , le domande le ricordo un pò alla volta ma dimmi una cosa tu partecipi per quello informatico vero ????
collaboratore
Commenta
Commenta