annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao Danielino ! come ti è andata ?

    Commenta


      Originariamente inviato da simonasimona Visualizza il messaggio
      ciao Danielino ! come ti è andata ?
      ciao ragazzi, chi ha fatto il concorso oggi, quando torna sà dire se il criterio delle domande sono uguali agli altri concorsi precedenti, oppure sono diversi!

      sono facili o più difficili.

      Commenta


        che cosa si saranno inventati questa volta?
        visto che siamo circa 25.000 a partecipare, non voglio pensare che per cacciare via tutte queste persone, abbiano trovato domande che non si trovano nel cielo e nella terra. sarà più difficile delle altre....speriamo bene........ ho tantissima paura, e non perchè una persona non sia preparata, ma in questo modo loro ti mettono in difficoltà con inganni e tranelli, come una domanda su alcuni mari d'italia che vuolevano sapere la maggior profondità, ed è stata camuffata, perciò se tu non la sai ho ti confondi! sei fuori. e domande come queste c'è ne sono migliaia.
        terribile.......

        Commenta


          che dite ci si può arrivare con la macchina, anzi meglio troverò parcheggio ahaha...invece con la metro devo fermarmi a eur palasport giusto??

          Commenta


            Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            oppure logica quella che gabriele argutamente ha notato che la 2nda lettera dell'ostrica è s storione la 2nda di storione t tenia ape non c'entrerebbe niente.
            questa è giusta !

            Commenta


              Originariamente inviato da gretapallino Visualizza il messaggio
              che cosa si saranno inventati questa volta?
              visto che siamo circa 25.000 a partecipare, non voglio pensare che per cacciare via tutte queste persone, abbiano trovato domande che non si trovano nel cielo e nella terra. sarà più difficile delle altre....speriamo bene........ ho tantissima paura, e non perchè una persona non sia preparata, ma in questo modo loro ti mettono in difficoltà con inganni e tranelli, come una domanda su alcuni mari d'italia che vuolevano sapere la maggior profondità, ed è stata camuffata, perciò se tu non la sai ho ti confondi! sei fuori. e domande come queste c'è ne sono migliaia.
              terribile.......
              ciao gretapallino , come stai , in bocca al lupo per oggi mi raccomando stai tranquilla non farti prendere dalla tensione, mi raccomando

              Commenta


                Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggio
                ciao gretapallino , come stai , in bocca al lupo per oggi mi raccomando stai tranquilla non farti prendere dalla tensione, mi raccomando
                ciao assia,
                che crepi il lupo!!!
                sai sono un pò agitata per tutto quello che ho letto in questi giorni sul forum,
                spero che domani sia tranquilla, proverò a prendermi una camomilla. e che tutto vada per verso giusto.

                Commenta


                  Devi esserlo guarda che l'emozione gioca brutti scherzi mi raccomando un respiro profondo , le domande le ricordo un pò alla volta ma dimmi una cosa tu partecipi per quello informatico vero ????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da assia75 Visualizza il messaggio
                    Devi esserlo guarda che l'emozione gioca brutti scherzi mi raccomando un respiro profondo , le domande le ricordo un pò alla volta ma dimmi una cosa tu partecipi per quello informatico vero ????
                    amministrativa, categoria giuridica "B" posizione economica "B3", cod 01
                    collaboratore

                    Commenta


                      x gretapallino

                      Allora dovrebbero essere + semplici , ragiona con calma che alcune fanno confondere come quella su mussolini se ti dovesse capitare ...... oppure quella sugli ecosistemi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X