annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto un errore nella compilazione della domanda che ho spedito pr email alla cnipec. Ho compilato solo i primi due fogli, poi non ho scritto gli obblighi di leva, se ho figli a carico ecc ho lasciato tutto in bianco. secondo voi la domanda è annullata ? vi prego di rispondrmi.--

    Penso che se fossi stato escluso dal concorso ti sarebbe dovuto arrivare la lettera di esclusione. Prova a contattare il Consiglio Regione Lazio cercando nel sito l'ufficio giusto. Qui il link dove troverai i nominativi a cui rivolgere la domanda, prova con l'ultima persona della lista. Consiglio Regionale del Lazio - Ufficio di presidenza
    CIAO

    Commenta


      Ciao a tutti!
      il 29 luglio sarò a roma per il concorso codice 09, so che c'è un gruppo su facebook dove ci si può iscrivere per confrontarsi: qualcuno potrebbe aggiungere il mio indirizzo? ho visto che ci sono degli allegati in questo forum che riportano degli esercizi, (mi riferisco a quelli non codificati) di che si tratta? ho letto una marea di messaggi (più o meno 130 pagine a ritroso del forum), ma non sono riuscita a risalire. Sono un pò giù perchè penso di essere stata segata al concorso AE, ma non sono per niente disposta ad arrendermi! Grazie molte a chi mi può dare qualche informazione o suggerimento utile!

      Commenta


        Riscrivo dopo piu di un mese di assenza in questo forum, ki mi conosce, credo ke si ricordi di me.....A quanto pare questo concorso farsa, dopo le 2 prime preselezioni in cui sn passati, precari, assessori consiglieri di altri comuni e ki, piu ne ha e piu ne metta, Il Tar ha annulato il primo concorso per i 25 posti di diregente, in quanto nella regione c erano gia i profili profesionali ke lavoravano a tempo indeterminato, e la legge stabilisce solo di bandire un nuovo concoso se questi profili di alta professionalita, nn ci fossero stati, ma era evidente ke dovevano far entrare ki di dovere,e la strada imboccata è quella di annullare tutto il concorso della regione lazio, ormai sn palesi ed evidenti i trukki e la gente non meritevole ke vogliono far entrare.....Anke la procura indaga, dopo le molte lamentale.
        Ultima modifica di mark1; 21-07-2009, 20:08.

        Commenta


          Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
          Riscrivo dopo piu di un mese di assenza in questo forum, ki mi conosce, credo ke si ricordi di me.....A quanto pare questo concorso farsa, dopo le 2 prime preselezioni in cui sn passati, precari, assessori consiglieri di altri comuni e ki, piu ne ha e piu ne metta, Il Tar ha annulato il primo concorso per i 25 posti di diregente, in quanto nella regione c erano gia i profili profesionali ke lavoravano a tempo indeterminato, e la legge stabilisce solo di bandire un nuovo concoso se questi profili di alta professionalita, nn ci fossero stati, ma era evidente ke dovevano far entrare ki di dovere,e la strada imboccata è quella di annullare tutto il concorso della regione lazio, ormai sn palesi ed evidenti i trukki e la gente non meritevole ke vogliono far entrare.....Anke la procura indaga, dopo le molte lamentale.
          Una buona notizia finalmente!!! speriamo sia annullato anche il secondo

          Commenta


            In realtà sembra che le prove preselettive siano state confermate.

            Il segretario generale
            Vista ia legge statutaria 11 novembre 2004, n. 1 "Nuovo Statuto della Regione Lazio" ed in particolare gli articoli 21 e 24 che riconoscono, rispettivamente, in capo al Presidente del Consiglio regionale la rappresentanza del Consiglio stesso e la piena autonomia del Consiglio;
            Vista la legge regionale 18 febbraio 2002, n. 6 (Disciplina del sistema organizzativo della Giunta e dei Consiglio e disposizioni relative alla dirigenza ed al personale regionale) e successive modifiche;
            Vista la deliberazione dell'Ufficio di presidenza 29 gennaio 2003, n. 3 concernente: "Regolamento di organizzazione del Consiglio regionale" e successive modifiche di seguito denominata Regolamento;
            Vista la deliberazione deli'Ufficio di presidenza 18 giugno 2009, n. 31, con la quale è stato conferito l'incarico di segretario generale del Consiglio regionale a Nazzareno Cecinelli;
            Visto il ricorso, con richiesta di sospensiva, proposto innanzi al T.A.R. Lazio contro la Regione Lazio dalla DIRER DIRL Lazio, da Valentina Mazzarella e da Maria Teresa Brandizzi, notificato in Consiglio regionale in data 11 giugno 2009, con il quale i ricorrenti chiedono, previa sospensione dell'esecuzione, l'annullamento della determinazione dirigenziale del segretario generale n. 246 del 7 aprile 2009, pubblicata sul BURL in data 14 aprile 2009, con cui è stato approvato il bando di concorso pubblico per esami per la copertura di numero 25 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente del Consiglio regionale del Lazio, nonché di tutti gli atti presupposti, connessi e consequenziali;
            Vista l'ordinanza n. 04895/2009 reg. ric. del T.A.R. Lazio, sezione prima ter, depositata in segreteria in data 10 luglio 2009, con la quale è stata accolta la domanda cautelare di sospensione dell'esecuzione del bando impugnato;
            Vista la propria determinazione 13 luglio 2009, n. 447, con la quale si prendeva atto della menzionata ordinanza del T.AR. Lazio, sezione prima ter n. 04895/2009 reg. reco e si sospendeva l'esecuzione della determinazione 246/2009 pur riservandosi 1'amministrazione di intraprendere ogni iniziativa volta a tutelare nelle sedi più opportune la legittimità dell'atto impugnato;
            Visto il decreto del Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (sezione quinta) n. 3661/2009 reg. dec. e n. 06064/2009 reg. ric. con il quale è stata accolta l'istanza di misure cautelari provvisorie proposta dall'amministrazione e volta ad ottenere, nelle more della decisione concernente l'appello avverso la menzionata ordinanza cautelare n. 04895/2009 reg. fic. del T.AR. Lazio, la possibilità di espletare la prova preselettiva del citato concorso a causa dell'onerosità che avrebbe comportato la comunicazione del rinvio della prova stessa;
            Ritenuto pertanto di dover confermare lo svolgimento della prova preselettiva del concorso pubblico per esami per la copertura di numero 25 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente del Consiglio regionale del Lazio, bandito con determinazione del segretario generale n. 246 del 7 aprile 2009, pubblicata sul BURL in data 14 aprile 2009, prova già calendarizzata per i128 luglio 2009;
            DETERMINA
            di confermare lo svolgimento, in data 28 luglio 2009, della prova preselettiva del concorso pubblico per esami per la copertura di numero 25 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di dirigente del Consiglio regionaie del Lazio, bandito con determinazione del segretario generale n. 246 del 7 aprile 2009, pubblicata sul BURL in data 14 aprile 2009.

            Commenta


              Non vuol dire nulla il Tar ha sospeso il concorso, ma il consiglio di stato ha solo messo una pezza provvisoria, per far procedere lo stesso.....infatti mi sn espresso male io dicendo ke è annullato, per ora è solo sospeso, poi il consiglio di stato ha cmq dato l ordine di proseguire, per i motivi ke il decreto dello stesso dice, e cioe'.........Visto il decreto del Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (sezione quinta) n. 3661/2009 reg. dec. e n. 06064/2009 reg. ric. con il quale è stata accolta l'istanza di misure cautelari provvisorie proposta dall'amministrazione e volta ad ottenere, nelle more della decisione concernente l'appello avverso la menzionata ordinanza cautelare n. 04895/2009 reg. fic. del T.AR. Lazio, la possibilità di espletare la prova preselettiva del citato concorso a causa dell'onerosità che avrebbe comportato la comunicazione del rinvio della prova stessa;....... Il tar continuera sempre il suo lavoro, fin quando decidera' se alla fine il concorso è da annullarsi, oppure no,in quanto per ora ha detto, ke era solo sospeso nn annullato, è diverso. Un concorso si puo annullare in qualsiasi momento,e c'è ne sn di concorsi,ke sn stati annullati, anke dopo ke sn stati conclusi.....la pezza ke il consiglio di stato ha messo è l onersosità ke la sospensione ( in attesa della sentenza definitiva del tar) avrebbe comportato nel comunicare a tutti i candidati il rinvio,ke tale sospensione avrebbe prodotto......quindi il tar lo avrebbe sospeso riservandosi poi, di emettere piu avanti la sentenza definitiva, e cioe' annullare o no il concorso.
              Ultima modifica di mark1; 21-07-2009, 21:26.

              Commenta


                perchè deve essere annullato, sai da quando stò studiando! e tutto il giorno! nella vita bisogna sempre provare comunque, e non arrendersi mai. anche se ci sono difficoltà.

                Commenta


                  Facebook

                  ragazzi, era un p' che non vi leggevo. mi ricordo che c'è un gruppo su fb in cui avete pubblicato le domande delle precedenti preselezioni. potete darmi indicazioni per iscrivermi?

                  su fb io sono giovanni giob bellocchio

                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    Riscrivo dopo piu di un mese di assenza in questo forum, ki mi conosce, credo ke si ricordi di me.....A quanto pare questo concorso farsa, dopo le 2 prime preselezioni in cui sn passati, precari, assessori consiglieri di altri comuni e ki, piu ne ha e piu ne metta, Il Tar ha annulato il primo concorso per i 25 posti di diregente, in quanto nella regione c erano gia i profili profesionali ke lavoravano a tempo indeterminato, e la legge stabilisce solo di bandire un nuovo concoso se questi profili di alta professionalita, nn ci fossero stati, ma era evidente ke dovevano far entrare ki di dovere,e la strada imboccata è quella di annullare tutto il concorso della regione lazio, ormai sn palesi ed evidenti i trukki e la gente non meritevole ke vogliono far entrare.....Anke la procura indaga, dopo le molte lamentale.
                    Bene

                    Commenta


                      ciao ragazzi, il 4 mi dovrei presentare al concoroso n 2. si richiede la copia della domanda/autocertificazione. io l'avevo presentata via email per i problemi noti degli ultimi giorni. purtroppo l'ho persa. ora sapete se va bene un'autocertificazione rifatta ex novo? oppure qualcuno ne ha una in bianco? vi ringrazio. in bocca al lupo a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X