Ragazzi vi do il mio indirizzo e-mail: anna.lisa.m@hotmail.it,
se qualcuno mi manda il link delle domande dello 07 gliene sarei molto grata. Io ho il link di una prova dello 04 , avuto da un'amica .
Ciao ragazzi mele potete mandare anke a me via e-mail all'indirizzo veronica.valli@alice.it cosi mi esercito un po visto che sto messa male...grazie attendo...
che utilita' possono avere i nomi delle commisioni?
nessuna utilità era solo a titolo di informazione cosi come è stato pubblicato sul BU della regione lazio...
posso kiederti se posso partecipare anche io a facebook cn voi, ma ti dico subito niko che non ho quiz da mettere perche come ti ho detto le mie prove preselettive devo ancora farle e sapro dal 30 giugno.
nessuna utilità era solo a titolo di informazione cosi come è stato pubblicato sul BU della regione lazio...
posso kiederti se posso partecipare anche io a facebook cn voi, ma ti dico subito niko che non ho quiz da mettere perche come ti ho detto le mie prove preselettive devo ancora farle e sapro dal 30 giugno.
continuiamo a scambiarci i quiz tramite fb e' un buon sistema, 1-2 risposte esatte la prox volta potranno fare la differenza Welcome to Facebook | Facebook
salve, io ho fatto la prova il 27 alle ore 8:00.
volevo una vostra opinione: alla domanda
Nel gennaio 1993 entra in vigore il mercato unico tra i dodici Paesi dell'Europa comunitaria. L'abolizione delle frontiere
doganali permette la libera circolazione di....
A)
Capitali, merci, servizi e persone.
B)
Capitali, merci e servizi.
C) Merci, servizi e persone. io ho risposto A, mentre loro dicono che la risposta esatta è la B. qual è quella giusta secondo voi?
salve, io ho fatto la prova il 27 alle ore 8:00.
volevo una vostra opinione: alla domanda
Nel gennaio 1993 entra in vigore il mercato unico tra i dodici Paesi dell'Europa comunitaria. L'abolizione delle frontiere
doganali permette la libera circolazione di....
A)
Capitali, merci, servizi e persone.
B)
Capitali, merci e servizi.
C) Merci, servizi e persone. io ho risposto A, mentre loro dicono che la risposta esatta è la B. qual è quella giusta secondo voi?
A
allora alla cnipec si so sbagliati perche'
"Dalla firma di questo trattato prende concretamente avvio la fase più ambiziosa del processo di unificazione e di integrazione europea, la libera circolazione di beni, servizi, persone e capitali "
creo domani allora un gruppo privato chiamato "Concorso Consiglio Lazio"
...si prongano altri ancora....
Salve ragazzi io sono nuovo del furum....ho letto tutte le discussioni e volevo partecipare anch'io al gruppo creato su fb... il mio profilo è :
fb : enzo di manno
contatto msn : deksterfondano@hotmail.it
Ho partecipato al concorso 04 ,il primo turno! Naturalmente faccio parte come Voi della lista dei non idonei , cmq credo che l 'idea di creare un gruppo di lavoro è un ottima occasione per prepararsi e partecipare ai prossimi concorsi! Forza e coraggio ragazzi !
"Dalla firma di questo trattato prende concretamente avvio la fase più ambiziosa del processo di unificazione e di integrazione europea, la libera circolazione di beni, servizi, persone e capitali "
Come ci si dovrebbe comportare in questo caso?
A volte per una sola domanda sbagliata in più si può restare fuori....
Commenta