ma quante se ne possono sbagliare al max?a me ancora non e ben kiaro..e poi sul sito si vedono i risultati?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioun mio collega ha fatto 46 esatte 4 errate punteggio 44,68 posizione 138.
Io ne ho fatte 46 esatte
2 omesse e 2 sbagliate...punteggio 45,34
Posizione 89....
Commenta
-
Originariamente inviato da hellospunk Visualizza il messaggioma quante se ne possono sbagliare al max?a me ancora non e ben kiaro..e poi sul sito si vedono i risultati?grazie
Certo che si vedono..ti daranno una password
e con quella puoi accedere agli atti...è tutto trasparente..
io ho visto il mio foglio con le risposte..ricordavo perfettamente quelle sbagliate e quelle omesse...
Commenta
-
Originariamente inviato da GabrieleX Visualizza il messaggioScusa se mi permetto , pero mannaggia a te potevi rispondere, in questo concorso l'errore rispetto alla domanda omessa conta praticamente 0
Tutto qui...
Commenta
-
io
Domenico Corfeo
foto: falce e martello
Maria Grazia Foschi
mgfoschi@hotmail.com
Lucia De Bonis
ladyb2@gmail.com
+ hellospunk
kkkdata@hotmail.com
Gabriele Ics X
-------------------------------------
creo domani allora un gruppo privato chiamato "Concorso Consiglio Lazio"
...si prongano altri ancora....
Commenta
-
Ok domani posso postarvi 3 o 4 raccolte di quiz (per chi non è mai sazio di esercitarsi) di altri concorsi dove ho trovato (nel web) alcune domande che avete trascritto in questi giorni.
L'opinione che mi soni fatto è che il Cnipec abbia (faccio per dire) 20000 domande per argomento (2000 x geografia o 20000 x storia ) e ad ogni concorso le schekeri e ne tira fuori quasi a caso , random , 300 400 per argomento . Quindi è impossibile trovare le stesse domande in un precedente concorso , più domande di altri concorsi ti fai e più arrivi a quella fatidica soglia X (20000 o più per argomento) che ti puo portare alla quasi perfezione a metà luglio. Mi impegno ufficialmente a ritrovare le domande che posterete (quelle di logica pero sono quasi introvabili a quanto ho capito, ma una volta capito il meccanismo ci si puo arrivare) e a rintracciare i quiz da altri concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioio
Domenico Corfeo
foto: falce e martello
Maria Grazia Foschi
mgfoschi@hotmail.com
Lucia De Bonis
ladyb2@gmail.com
+ hellospunk
kkkdata@hotmail.com
Gabriele Ics X