Originariamente inviato da GabrieleX

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi

X
- 

ERAVAMO UN migliaio pero' , e non 5180Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggionel concorso n.4 sono arrivato 516 su 5180.
 non sono tanto ignorante allora
 Commenta
- 

così pochi?Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioERAVAMO UN migliaio pero' , e non 5180
 Commenta
- 

si tre scaglioniOriginariamente inviato da gallaser Visualizza il messaggiocosì pochi?
 il pirmo era di circa 320 persone
 in proiezione eravamo in tutto 1000-1500
 conc04 con 5180 domande presentate
 in pratica 4/5 eran assenti
 Commenta
- 

Lo 07 invece sono due giorni,ieri e oggi, sempre a tre turni ciascuno.Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosi tre scaglioni
 il pirmo era di circa 320 persone
 in proiezione eravamo in tutto 1000-1500
 conc04 con 5180 domande presentate
 in pratica 4/5 eran assenti
 Ieri alle 16 mi sembrava ci fossero ben più di 300 persone...ma nulla ci è stato detto sul numero dei presenti.
 Qualuno che ha avuto il turno ieri ne sa di più?
 Commenta
- 

Ieri alla prova delle 16 prima che ci dessero il questionario ho ingannato il tempo contando a mente le persone in gradinata..orientativamente eravamo sui 600...Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggioIeri, al turno delle 16, non saremmo stati più di 400!
 Commenta
- 

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioERAVAMO UN migliaio pero' , e non 5180
 solo 1000 al n.4??
 addirittura mancavano 4000 persone??
 allora sono andato davvero male, spero di risalire un pò nel concorso n.7
 ciao
 Commenta
- 

La vuota attesa fa fare cose strane...pure io ho contato un pò, molto approssimativamente mi sembrava sui 700 ma ero stanca,accaldata, e dolorante causa simpatico crampo al piede...non garantisco nulla..Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggioIeri alla prova delle 16 prima che ci dessero il questionario ho ingannato il tempo contando a mente le persone in gradinata..orientativamente eravamo sui 600...
 Commenta

Commenta