annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una domandina, tanto per farmi un'idea sulle tempistiche (è la prima volta che partecipo ad un concorso)...i risultati delle preselettive dopo quanto tempo si sapranno? e dalla preselettiva alla prova scritta quanto tempo passerà?
    Perchè se dovessi superare la preselettiva avrei bisogno di libri e tempo per studiare tutte quelle materie...

    Commenta


      Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
      Una domandina, tanto per farmi un'idea sulle tempistiche (è la prima volta che partecipo ad un concorso)...i risultati delle preselettive dopo quanto tempo si sapranno? e dalla preselettiva alla prova scritta quanto tempo passerà?
      Perchè se dovessi superare la preselettiva avrei bisogno di libri e tempo per studiare tutte quelle materie...
      DIPENDE:
      ma visto che sono quiz a lettura ottica dopo un settimana gia' ci saranno i risultati e prevedo , per i concorsi che inziano le preselettive a fine maggio, x fine giugno inizio luglio gia' ci saranno le prove scritte coi i quiz sul diritto

      Commenta


        Originariamente inviato da iri Visualizza il messaggio
        Una domandina, tanto per farmi un'idea sulle tempistiche (è la prima volta che partecipo ad un concorso)...i risultati delle preselettive dopo quanto tempo si sapranno? e dalla preselettiva alla prova scritta quanto tempo passerà?
        Perchè se dovessi superare la preselettiva avrei bisogno di libri e tempo per studiare tutte quelle materie...
        Al concorso Inail(pure gestito dalla Cnipec) l'anno scorso, 7-10 giorni dopo l'ultimo giorno di preselezione si seppero i risultati. I tempi sono rapidi, alla fine di ogni giornata di preselettva vengono corretti i test con lettore ottico quindi poi non passa molto tempo per la graduatoria finale.

        Gli scritti non si sa...dipende da come gli pare a loro ma c'è stato qualcuno che l'ha fatto nel 2005 un concorso bandito dal consiglio Lazio e che diceva che all'epoca la procedura fu veloce..

        Commenta


          Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          DIPENDE:
          ma visto che sono quiz a lettura ottica dopo un settimana gia' ci saranno i risultati e prevedo , per i concorsi che inziano le preselettive a fine maggio, x fine giugno inizio luglio gia' ci saranno le prove scritte coi i quiz sul diritto
          Chissà se escono per la prova scritta le batterie ufficiali dei quiz....ho la sensazione di no.....è una roba più di P.A. statale forse..

          Mah, pensiamo alla preselettiva che non è nulla di scontato..

          Commenta


            Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
            Chissà se escono per la prova scritta le batterie ufficiali dei quiz....ho la sensazione di no.....è una roba più di P.A. statale forse..

            Mah, pensiamo alla preselettiva che non è nulla di scontato..
            no non esce nulla

            Commenta


              FACCIAMO UN PICCOLO SONDAGGIO x vedere chi partecipa a cosa ... insomma quanti siamo x ogni profilo concorsuale???? ;D...
              allora : io partecipo a TRE profili: cat.B (cod. 01) , cat.C (cod. 02) e cat. C (cod. 06).... e VOI? aspetto cn ansia!!

              Commenta


                Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
                FACCIAMO UN PICCOLO SONDAGGIO x vedere chi partecipa a cosa ... insomma quanti siamo x ogni profilo concorsuale???? ;D...
                allora : io partecipo a TRE profili: cat.B (cod. 01) , cat.C (cod. 02) e cat. C (cod. 06).... e VOI? aspetto cn ansia!!
                B 01
                C 02 e 04

                Commenta


                  Originariamente inviato da cladja Visualizza il messaggio
                  FACCIAMO UN PICCOLO SONDAGGIO x vedere chi partecipa a cosa ... insomma quanti siamo x ogni profilo concorsuale???? ;D...
                  allora : io partecipo a TRE profili: cat.B (cod. 01) , cat.C (cod. 02) e cat. C (cod. 06).... e VOI? aspetto cn ansia!!
                  io partecipo a quello per profilo D (cod.07) e a quello per profilo C (cod.02).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    no non esce nulla
                    da che lo desumi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da UnaDeiTanti Visualizza il messaggio
                      da che lo desumi?
                      dalla mia intelligenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X