annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso Dirigenti

Scusate. Non mi risulta chiara la profonda differenza tra preselezione informatizzata vertente sulle materie della prova scritta e 1^ prova scritta ... informatizzata

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
      Scusate. Non mi risulta chiara la profonda differenza tra preselezione informatizzata vertente sulle materie della prova scritta e 1^ prova scritta ... informatizzata
      dovrebbe essere
      -preselettiva quiz di cultura generale e psicoattitudinali
      -1 prova su quiz specifici di diritto

Commenta

Forse sono io quello strano

Riporto l'estratto dell'art. 5 del bando di concorso per dirigenti.
        "L’eventuale
        prova pre-selettiva informatizzata a quiz riguarda l’accertamento delle materie della prima prova
        scritta, nonché il possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di
        analisi, di sintesi, di logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi."
        A parte l'esilarante previsione di un "accertamento delle materie" la stranezza non riguarda la prova preselettiva che, in genere, è congegnata in tal modo in molti concorsi, ma nella prima prova scritta che, del tutto illogicamente va a doppiare, con la sola esclusione delle prove attitudinali, il test preselettivo.
        Vi sembra normale tutto questo? A me no.

Commenta

Ciao a tutti, ho avuto un problema con la password che mi si è cancellata dalla mail che mi ero spedita e ho già richiesto una nuova via mail e per telefono, ma da stamattina non ho avuto risposte, anche se dovrebbe essere un'operazione repidissima.Qualcuno sa se rispondono in tempi brevi?inoltre il documento salvato della domanda compilata non mi si apre, compare il msg di errore di file danneggiato perchè inviato via mail(?).Ovv.te la cnipec non ha saputo darmi spiegazioni in merito.

attendo info, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mari72 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, ho avuto un problema con la password che mi si è cancellata dalla mail che mi ero spedita e ho già richiesto una nuova via mail e per telefono, ma da stamattina non ho avuto risposte, anche se dovrebbe essere un'operazione repidissima.Qualcuno sa se rispondono in tempi brevi?inoltre il documento salvato della domanda compilata non mi si apre, compare il msg di errore di file danneggiato perchè inviato via mail(?).Ovv.te la cnipec non ha saputo darmi spiegazioni in merito.

attendo info, grazie
            La domanda la puoi rifare fino a scadenza del bando. Quindi se il file è danneggiato ti conviene ripresentarla(tanto vale l'ultima domanda in ordine di tempo che presenti..) e risalvarti il file che ti si apre a fine procedura.

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
              Riporto l'estratto dell'art. 5 del bando di concorso per dirigenti.
              "L’eventuale
              prova pre-selettiva informatizzata a quiz riguarda l’accertamento delle materie della prima prova
              scritta, nonché il possesso delle capacità attitudinali con particolare riferimento alle capacità di
              analisi, di sintesi, di logicità del ragionamento e di orientamento alla soluzione dei problemi."
              A parte l'esilarante previsione di un "accertamento delle materie" la stranezza non riguarda la prova preselettiva che, in genere, è congegnata in tal modo in molti concorsi, ma nella prima prova scritta che, del tutto illogicamente va a doppiare, con la sola esclusione delle prove attitudinali, il test preselettivo.
              Vi sembra normale tutto questo? A me no.
              Io non ho molta esperienza di concorsi...ma è un pò strano. Forse la preselettiva è mista tra cultura generale e materie scritto(magari impostate in maniera meno tecnica..), la seconda è più tecnica sulle stesse materie presenti in parte anche nella preselettiva...

Commenta

ma allora è sicuto che un laureatp con una sspl possa accedervi e un avvocato iscritto all'ordine da 4 anni no?

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                  ci saranno probabilmente 70 quiz
                  Qualcuno sa qcosa di più sui quiz(prova preselettiva), tipo più cultura generale e qualcosa di costituzionale-amministrativo(ed civica), più logica o boh??
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mari72 Visualizza il messaggio

attendo info, grazie
                    Ciao mari72, oggi anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione: ho cercato di recuperare la password chiamando in diversi orari e alla fine mi hanno detto di aspettare anche 48 ore perchè c'è molta richiesta di recupero password...ho anche spedito un e-mail senza avere risposta!
                    Speriamo bene, fammi sapere quando hai risolto, anch'io ti farò sapere, ciao!

Commenta

Scusate la domanda magari un po' fessacchiotta....
                      Ma può succedere che le date per la pre-selezione siano le stesse per più concorsi?
                      tipo, ad esempio il 10 luglio sia il concorso 2 che 3?
                      Mi era sorto questo dubbio....
                      buona serata,
                      Duke
                      [I][FONT=Georgia]Se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio[/FONT][/I]

Commenta

Sto operando...
                      X