annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Consiglio Regionale del Lazio (Scad. 14 maggio 2009)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    ah.
    con diploma di rag + ecdl posso concorrere per il concorso per informatici?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      e come e' andata nel 2005?
      la procedure sono trasparenti?
      ricordi l'ora di inizio dei test?
      dunque andiamo con ordine!!

      sì, le procedure furono trasparenti e soprattutto molto veloci!!! il bando uscì a dicembre, preselezioni e scritti a febbraio, orali a metà maggio! Io partecipai per i profili B3 e C1 arrivando per entrambi agli orali (non sono risultata vincitrice).
      le domande dei quiz vertevano su tutte le materie del bando, in particolare amministrativo e regionale!
      Se avete fatto i concorsi INPS ed INAIL partite avvantaggiati perchè i quiz sono più o meno quelli (più semplici per i profili più bassi).
      Che altro dire? Studiate studiate e ... in bocca al lupo!!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        e come e' andata nel 2005?
        la procedure sono trasparenti?
        ricordi l'ora di inizio dei test?
        eravamo divisi per gruppi: tipo alle 8, 11.30,14,16... un pò come all'INPS ed INAIL

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
          dunque andiamo con ordine!!

          sì, le procedure furono trasparenti e soprattutto molto veloci!!! il bando uscì a dicembre, preselezioni e scritti a febbraio, orali a metà maggio! Io partecipai per i profili B3 e C1 arrivando per entrambi agli orali (non sono risultata vincitrice).
          le domande dei quiz vertevano su tutte le materie del bando, in particolare amministrativo e regionale!
          Se avete fatto i concorsi INPS ed INAIL partite avvantaggiati perchè i quiz sono più o meno quelli (più semplici per i profili più bassi).
          Che altro dire? Studiate studiate e ... in bocca al lupo!!
          e le preselttive su ke domande vertevano?
          perche il bando parla solo di cult.generale e psicoattitudianli,
          no diritto!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            e soprattutto su cosa vertevano maggiormente le preselettive?
            io ricordo quiz di amministrativo, regionale, civile e cultura generale (ma roba semplicissima..tipo serie numeriche e di figure, veramente semplici credi!!!).
            Non ricordo cosa diceva il vecchio bando...ma in altri concorsi mi è capitato di trovare quiz di diritto quando il bando parlava di cultura generale!
            Ultima modifica di RosaBlu; 15-04-2009, 16:59.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
              io ricordo quiz di amministrativo, regionale, civile e cultura generale (ma roba semplicissima..tipo serie numeriche e di figure, veramente semplici credi!!!)
              sicuro anche diritto nelle preselttive?
              il bando all'epoca che diceva per quanto riguarda i quiz preselettivi?

              questo del 2009 non parla di DIRITTO

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                sicuro anche diritto nelle preselttive?
                il bando all'epoca che diceva per quanto riguarda i quiz preselettivi?

                questo del 2009 non parla di DIRITTO
                ripeto, non ricordo cosa diceva il bando, mi dispiace, ma sono sicura di aver fatto alle preselettive sia quiz (molto semplici) di cultura generale che di diritto.
                Purtroppo non no modo di recuperare ilvecchio bando, mi dispiace:
                le ipotesi sono due:
                1) hanno modificato le materie e chiedono solo cultura generale
                2)le domande di cultura generale ricomprendono anche domande di diritto (come nei concorsi del ministero dell'interno)
                mi spiace non poterti aiutare di più...

                Commenta


                  #28
                  allora avete letto la mia domanda ???? dobbiamo mandare la ricevuta che abbiamo stampato anche via posta ??? al terzo comma relativo al primo concorso mi pare di aver capito che bisogna mandare via raccomandata

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da maurizio82 Visualizza il messaggio
                    allora avete letto la mia domanda ???? dobbiamo mandare la ricevuta che abbiamo stampato anche via posta ??? al terzo comma relativo al primo concorso mi pare di aver capito che bisogna mandare via raccomandata
                    sì, il bando in quel punto non è molto chiaro perchè indica un indirizzo postale, ma va inviata slo online e lo si deduce dal fatto che dice di inviarla all'indirizzo postale con le modalità di cui al comma 1 e cioè con la procedura online. non si spedisce nulla per posta. la copia cartacea con copia del versamento del documento la consegneremo alle preselettive.

                    Commenta


                      #30
                      infatti ho appena letto le FAQ e nella seconda domanda è specificato che non si invia tramite posta ecco il copia e incolla delle faq

                      "
                      Domanda n. 2:
                      Le domande di partecipazione devono essere spedite a mezzo posta?
                      Risposta n. 2:
                      NO le domande di partecipazione devono essere prodotte esclusivamente tramite
                      la procedura ondine.


                      per essere più sicuri domani chiamo il numero per avere informazioni in merito teniamoci aggiornati a tal proposito in vista della prova preselettiva di cultura generale quale testi mi consigliate per poter studiare velocemente ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X