annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vari concorsi presso la regione basilicata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

......il 10 settembre si avvicina......che dite???ci sarà ancora un altro rinvio????

Commenta

secondo me si...altro rinvio!
      se ne parla nel 2011!

Commenta

Signori e signore la tarantella continua!!! Avviso del 10 settembre??? ulteriore rinvio ,si rimanda il tutto al 1 ottobre!!! Assurdo ...sta diventando quasi ridicolo!!! Ormai credo che non parteciperò più a questo concorso ,dove a pensar bene la disorganizzazione è palese e a pensar male questi rinvii sanno di temporeggiamento per sistemare cose e persone...ma cosa credevano che avrebbero partecipato in cento??perchè non hanno provveduto prima a bandire la gara per la società che dovrà gestire la preselezione??? Mah...!!!
        cmq vi lascio il link dell'avviso (che fra l'altro,con il nuovo sito ho anche avuto qualche difficoltà a trovare..)
        Concorsi pubblici della Regione Basilicata

Commenta

Si comunica ai candidati iscritti ai 15 concorsi indetti dalla Giunta Regionale di Basilicata, pubblicati sul B.U.R. n. 16 del 10 aprile 2009, che la Commissione appositamente nominata sta valutando le offerte pervenute nei termini stabiliti per l’affidamento all’esterno del servizio di preselezione. Si rimandano ulteriori informazioni al 1° ottobre 2010, tramite pubblicazione sul sito istituzionale della Regione Basilicata.

Senza parole!!!

Commenta

studio

il 1 ottobre è vicino, ormai credo che le prove si faranno presto perchè altrimenti non mettevano così poca distanza dall'ultimo avviso (10 settembre). Come va con lo studio? io purtroppo sono a zero, so che è colpa mia perchè avrei dovuto approfittare di tutto questo tempo, purtroppo per me ha "giocato" un ruolo negativo, in quanto mi sono scoraggiata e distratta da altre cose. Come rimediare? esistono dei test on line? ne avete notizia? grazie.

Commenta

E' arriv ato il 1 ottobre ed è arrivato l'ulteriore rinvio...tutto rimandato al 15 ottobre!!!! ormai non ho più neanche la "forza" di commentare...
              Concorsi pubblici della Regione Basilicata

Commenta

rimandato di 15gg??? assurdo!!!
                cosa cambia tra 2 settimane??? è soltanto una presa per i fondelli...stop!!!

Commenta

uso intelligente del forum

chiedo umilmente scusa per quello che sto per dire ma leggo troppo spesso polemiche in questo forum che lasciano il tempo che trovano, per non parlare poi del fatto che proprio coloro che piu' criticano i concorsi sono in prima fila ai cancelli delle selezioni!
                  ho lanciato un quesito un paio di post dietro questo circa le modalità di affrontare le prove e nessuno mi ha risposto mentre si è stati celerissimi a polemizzare contro l'ulteriore rinvio...boh, resto basita!
                  comunque, la speranza è l'ultima a morire e sono certa che c'è qualcuno che la pensa come me e che mi risponderà nella mia stessa direzione.
                  in bocca al lupo a tutti.

Commenta

io per le preselettive studio (e consiglio di studiare) solo e direttamente dalle leggi piùimportanti...sono prove cavillose, che servono solo a sfoltire: pubblico impiego procedimento contratti, codice civile e lerincipali leggi di diritto del lavoro......

Commenta

COMUNICAZIONE DEL 15/10/2010
                      Si comunica ai candidati iscritti ai 15 concorsi indetti dalla Giunta Regionale di Basilicata, pubblicati sul B.U.R. n. 16 del 10 aprile 2009, che la Commissione appositamente nominata sta valutando le offerte pervenute nei termini stabiliti per l’affidamento all’esterno del servizio di preselezione. Si rimandano ulteriori informazioni al 02 COMUNICAZIONE DEL 15/10/2010
                      Si comunica ai candidati iscritti ai 15 concorsi indetti dalla Giunta Regionale di Basilicata, pubblicati sul B.U.R. n. 16 del 10 aprile 2009, che la Commissione appositamente nominata sta valutando le offerte pervenute nei termini stabiliti per l’affidamento all’esterno del servizio di preselezione. Si rimandano ulteriori informazioni al 02 novembre 2010, tramite pubblicazione sul sito istituzionale della Regione Basilicata.
                      novembre 2010, tramite pubblicazione sul sito istituzionale della Regione Basilicata.

Ancora rinviano!!!!
                      sono senza parolee!!!!sta diventando una barzelletta, ormai!!!
                      che tristezza....

Commenta

Sto operando...
                      X