annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI concorso per 39 psicologi Amministrazione Penitenziaria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Concorso DAP per psicologi

    chiedevo per l'orale dei 36 collaboratori DAP. Grazie mille. Ciao e in bocca al lupo!

    Commenta


      #12
      Re: Concorso DAP per psicologi



      In questi giorni a chi ha fatto gli orali iniziavano a dire che l'esito è ipotizzato per fine aprile.....spero non sia vero - anche perchè ormai i voti sono stati assegnati per cui non ne vedrei la ragione!!!!!



      Alcuni dicono che è per via delle elezioni!!!!! e che magari è anche legato ad un possibile ampliamento del numero di assunzioni che vorranno fare (di più credo...) in ogni modo ora che sono finiti si può chiamare l'ufficio concorsi per avere delle nuove info direttamente da loro.

      Commenta


        #13
        Re: Concorso DAP per psicologi

        Grazie Redsox,

        anch'io spero la tortura finisca al più presto (nel bene o nel male)... purtroppo, però, ho sentito anch'io che la graduatoria verrà pubblicata nella Gazzetta ufficiale non prima di fine aprile.

        Per quanto riguarda la possibilità di ampliamento delle assunzioni mi sembra alquanto difficile anche se ci spero.

        Teniamoci aggiornati, ok?

        Ciao

        Commenta


          #14
          Re: Concorso DAP per psicologi



          Si vocifera che i mitici 39 hanno riportato una votazione superiore a 51. Io sono fuori.

          In bocca al lupo a voi!

          Commenta


            #15
            Re: Concorso DAP per psicologi

            In questo caso anch'io sono fuori... in ogni modo aspettiamo: la speranza è l'ultima a morire! In bocca al lupo a tutti! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

            Commenta


              #16
              Re: Concorso DAP per psicologi

              chiamando l'ufficio concorsi danno notizie sulla graduatoria provvisoria, quindi ognuno può conoscere la propria posizione.

              Commenta


                #17
                Re: Concorso DAP per psicologi

                Ciao a tutti,

                volevo chiedere a chi ha partecipato agli orali da psicologo se mi sapete indicare le doamnde che vi hanno fatto, o quelle che avete sentuito, per OP pedagogia,criminologia, computer.

                Avete consigli sui testi?

                grazie mille per l'ìaiuto e n bocca al lupo

                lilla

                Commenta


                  #18
                  DAP graduatoria psicologi

                  Qualcuno di voi sa dirmi che fine hanno fatto i risultati del concorso per psicologi? Sono una dei tanti risultati idonei in attesa di dare un senso a questa maratona durata due anni! Chi sa qualcosa riguardo la pubblicazione della graduatoria mi faccia sapere per favore. Grazie

                  Commenta


                    #19
                    Re: DAP graduatoria psicologi

                    Che io sappia..ancora nulla!Amici mi hanno detto che è tutta questine di giorni e sul sito della giustizia inseriranno la graduatoria!

                    Commenta


                      #20
                      Re: DAP graduatoria psicologi

                      ciao,io ho chiamato l'ufficio concorsi e anche il call center giustizia. La graduatoria è definitiva ma per essere pubblicata si aspetta un visto ufficiale, dopo di che uscirà sul bollettino ufficiale del ministero di giustizia. Comunque già da ora con nome cognome e data di nascita ti dicono il posto in graduatoria. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] <font size="2"></font><font color="blue"></font><font face="Arial"></font>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X