annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di salerno:usciti parecchi bandi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante capire la modalità della prova perchè a seconda che sia un tema (come più probabile) o domande a risposta multipla cambia totalmente il tipo di studio ... se è inoltre confermato che è possibile portare codici e leggi non commentate ( ci vorranno due ore per i commissari solo per controllare tutto ) allora per chi ha già un infarinatura bastano un paio di giorni per preparare questi concorsi ... basta solo sapere dove cercare ...
    secondo me.....il fatto che sia possibile portare leggi e codici non significa che si debba fare il copia e incolla .... magari possono servire da riferimento (sempre se ci sia il tempo materiale per consultarli )

Commenta

Sarebbe interessante capire la modalità della prova perchè a seconda che sia un tema (come più probabile) o domande a risposta multipla cambia totalmente il tipo di studio ... se è inoltre confermato che è possibile portare codici e leggi non commentate ( ci vorranno due ore per i commissari solo per controllare tutto ) allora per chi ha già un infarinatura bastano un paio di giorni per preparare questi concorsi ... basta solo sapere dove cercare ...

peccato non lo sapremo fino al giorno del concorso :-(
      tu x cosa partecipi?

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
        Nessuno si aspettava uscissero così presto le prove...diciamo che al sud nn siamo abituati! :-)
        che concorsi stai preparando oltre a questo?
        comune di napoli.... comune di roma.... meglio puntare sui grandi numeri

Commenta

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
          comune di napoli.... comune di roma.... meglio puntare sui grandi numeri
          anche io proverò quei concorsi!!! :-)

Commenta

secondo me.....il fatto che sia possibile portare leggi e codici non significa che si debba fare il copia e incolla .... magari possono servire da riferimento (sempre se ci sia il tempo materiale per consultarli )
            io credo non usciranno quiz cmq...
            quindi comunque sia bisogna saper dimostrae di avere una certa padronanza della materia, e solo i codici non ti aiutano questo è sicuro..

x quanto riguarda il controllare nn credo controlleranno x singola persona, credo piuttosto ci sarà un controllo tra i banchi come x la prova preselettiva, e lì ogni "comportamento strano" sarebbe stato notato...

Commenta

Non ho detto che va fatto copia e incolla ... ma che non occorre una conoscenza di tipo enciclopedico ... occorre saper riscrivere e interpretare le leggi ... ad es. un conto è imparare il Tuel per bene e in maniera enciclopedica ( ad es. cercando di memorizzare tutte le funzioni del consiglio provinciale ) , un altro è sapere di poterlo consultare

Commenta

Non ho detto che va fatto copia e incolla ... ma che non occorre una conoscenza di tipo enciclopedico ... occorre saper riscrivere e interpretare le leggi ... ad es. un conto è imparare il Tuel per bene e in maniera enciclopedica ( ad es. cercando di memorizzare tutte le funzioni del consiglio provinciale ) , un altro è sapere di poterlo consultare

x cosa concorri?

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
                  x cosa concorri?
                  Istruttore amministrativo e funzionario direttivo della comunicazione

Commenta

Si inizia!!!!
                    In bocca al lupo a tutti...e fateci sapere com'è andata!

Commenta

Da quello che ho capito leggendo da altre parti c'è stata una falsa partenza ... il presidente della commissione è malato e per cui prova di oggi rinviata ... poichè se non erro è lo stesso per tutti i profili C a questo punto non si sa se anche per altri profili ci sarà un rinvio ... anche se ad alcuni è stato detto domani di presentarsi comunque. Se c'è qualche geometra sul forum testimone stamattina di tutto ciò e che ci può dare qualche informazione in più gli saremmo grati

Commenta

Sto operando...
                      X