Originariamente inviato da jksaba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Provincia di salerno:usciti parecchi bandi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioci sono anche io per 2 concorsi.....anche se sto seriamente pensando di non presentarmi
Per quali concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioAffatto.........
io uno solo...ma li riuscirai a fare tutti e tre?
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggioio uno solo...ma li riuscirai a fare tutti e tre?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioSpero............
lunedì 19 hai 2 prove???
ma come fai :-0
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggiolunedì 19 hai 2 prove???
Ma come fai :-0
Volere e potere!
PENSA CHE POI LA SERA STESSA DOVREI PRENDERE IL TRENO X ARRIVARE A GROSSETO ALLE 2 DI NOTTE XKE L'INDOMANI HO UN CONCORSO E POI QUEL GIORNO STESSO RIPARTIRE MA NON X TORNARE A CASA MIA QUI A NAPOLI MA PER ABADRE A TORINO DOVE IL 21 APRILE NE HO UN ALTRO DI CONCORSO...
LA DISOCCUPAZIONE NERA RENDE DISPERATI!
Ultima modifica di IT74; 09-04-2010, 22:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioore 9 e ore 15
volere e potere
come la stai preparando la 2 prova del profilo di istruttore di vigilanza?
Commenta
-
Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggiocome la stai preparando la 2 prova del profilo di istruttore di vigilanza?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiomi leggero' qlcs un paio di gg prima, ho un infarinatora gia delle materie ma a dirti il vero mi sto dedicando sopratutto per il ruolo amm.vo e contabile
meglio x me allora! :-)
ho letto su un forum su un prb di requsito x la patente A, tu di quale sei provvisto?
Commenta
Commenta