annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia di salerno:usciti parecchi bandi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
    ti consiglio di fare una ricerca in google maps così ottieni anke indicazioni stradali (oppure a piedi) su come raggiungere il posto ricercato e vedere se si trova vicino la stazione (anke se dubito sia nei pressi della staz. in quanto qste grandi strutture sono posizionate di solito in periferia della città...ma mai dire mai!!!).
    Mi pare 1 km circa dalla staz.
    Rossy sempre con me.

Commenta

grazie per le informazioni!

Commenta

Leg. enti locali.
        254 Quale potere assegna il T.U. n. 267/2000 al consiglio provinciale relativamente alla seduta in cui il Presidente della provincia comunica la composizione della giunta?
        a) Il consiglio può non approvare la composizione della giunta, in tal caso Il Presidente della provincia decade e si procede a nuove elezioni.
        b) Il potere di nominare il Vice Presidente della provincia.
        c) Nessuno: il consiglio prende atto della composizione della giunta.
        d) Il consiglio accorda o nega la fiducia al Presidente della provincia.

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
          Leg. enti locali.
          254 Quale potere assegna il T.U. n. 267/2000 al consiglio provinciale relativamente alla seduta in cui il Presidente della provincia comunica la composizione della giunta?
          a) Il consiglio può non approvare la composizione della giunta, in tal caso Il Presidente della provincia decade e si procede a nuove elezioni.
          b) Il potere di nominare il Vice Presidente della provincia.
          c) Nessuno: il consiglio prende atto della composizione della giunta.
          d) Il consiglio accorda o nega la fiducia al Presidente della provincia.
          ris esatta C)

Commenta

Ciao! Stamattina iniziavamo le preselezioni, qualcuno ha qualche notizia in merito?
            Avendo fatto i test di cultura generale, con parecchie espressioni, mi chiedevo se era possibile portare calcolatrici con sè! C'è qualcuno che ne sa qualcosa...
            In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
              Ciao! Stamattina iniziavamo le preselezioni, qualcuno ha qualche notizia in merito?
              Avendo fatto i test di cultura generale, con parecchie espressioni, mi chiedevo se era possibile portare calcolatrici con sè! C'è qualcuno che ne sa qualcosa...
              In bocca al lupo a tutti!

ciao!io ho il turno oggi alle 16...me la porto in ogni caso...
              crepi e stasera vi ragguaglio!!!

Commenta

Ciao, c'è qualcuno che ha sostenuto la prova ieri o oggi? Commenti?

Commenta

Io ho sostenuto la prova stamattina. Come tempi molto meglio rispetto ad altri concorsi a cui ho partecipato ... entrati alle 9 e usciti intorno alle 11:10.
                  Solita procedura con l'applicazione del doppio codice a barre , moltp personale a controllare tra i banchetti e niente di "anomalo " da segnalare a parte un ragazzo che mentre consegnavano i questionari si è alzato e si è messo a sbraitare come un matto per protestare contro questo "accorpamento" di tutti i concorsi del profilo C in uno solo.
                  Lunedi si sapranno i risultati e da Martedi-Mercoledì si potrà prendere visione della propria prova

Commenta

Ciao Tractor! La prova com'è strutturata? Tempo, numero di domande e numero di risposte.. La calcolatrice è ammessa per i quiz matematici?

Commenta

Originariamente inviato da Antonioguitar Visualizza il messaggio
                      Ciao Tractor! La prova com'è strutturata? Tempo, numero di domande e numero di risposte.. La calcolatrice è ammessa per i quiz matematici?
                      50 minuti , 60 domande ( 12 per ogni categoria ) , per numero di risposte non so cosa intendi ... Sulla calcolatrice non saprei , in giro non ne ho viste e quei pochi calcoletti si possono fare a mente o su carta

Commenta

Sto operando...
                      X