Salve a tutti, qualcuno sa indicarmi le risposte alle domande 001, 034, 121 (quiz attitudinali) e il procedimento per arrivarci? Grazie in anticipo a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti.
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Provincia di salerno:usciti parecchi bandi
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Originariamente inviato da AlmitaPostale quì e te le dico io....purtroppo non so dove siano, non ho fatto questo concorso....
001 Se "158.461 secondi" stanno a "44 ore, 1 minuto e 1 secondo" allora è logico che "222.242 secondi" stiano a...?
A) 60 ore, 19 minuti e 2 secondi
B) 59 ore, 15 minuti e 4 secondi
C) 61 ore, 44 minuti e 2 secondi
034 Se GASSE è uguale a -AA-EE- allora EPIGRAMMA è uguale a...
A) -EE-II-EE-AA-AA-.
B) -EE-AA-AA-.
C) -EE-II-AA-AA-.
121 Negli archivi di un'agenzia di lavoro interinale sono inserite le schede personali di alcune categorie di lavoratori socialmente utili. Il 35% dei lavoratori sono vivaisti, il 25% sono elettricisti e 6 sono meccanici. Quante sono le schede personali dei lavoratori socialmente utili?
A) 13
B) 15
C) 11
Ciao, e grazie ancora.
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Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
121 Negli archivi di un'agenzia di lavoro interinale sono inserite le schede personali di alcune categorie di lavoratori socialmente utili. Il 35% dei lavoratori sono vivaisti, il 25% sono elettricisti e 6 sono meccanici. Quante sono le schede personali dei lavoratori socialmente utili?
A) 13
B) 15
C) 11
Ciao, e grazie ancora.
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Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggioRagazzi pe il profilo C come avete risposto alla domanda n.50 e alla 92?
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ANCORA C.G. PROF C
142 Dividere la somma di +3/4 e -1/2 per la somma di +1/3 e -1/4.
A) +3.
B) +7/2.
C) +5/8.
162 Calcolare il risultato della seguente espressione tra numeri razionali: (3/10) - (-17/2) - (-3/4) - (23/5) - (5/4).
A) 37/10.
B) 41/5.
C) 1/5.
222 Qual è l'ordine decrescente dei seguenti 4 numeri: 1; -3/4; 3/2; -8/3?
A) 3/2; 1; -3/4; -8/3.
B) 3/2; 1; -8/3; -3/4.
C) 1; -8/3; -3/4; 3/2.
262 Calcolare la seguente espressione con i numeri razionali relativi: (1/10 - 3/5) + (2/3 + 3/4 - 5/6) + 5/2 + 3/4 - 2/3.
A) 8/3.
B) 11/3.
C) 7.
265 Calcolare il valore della seguente espressione algebrica numerica: 5 + [ - ( 33/5 - 33/10 ) : 33/10 + 2 ]( - 9/10 x 9/2 )
A) 19/20.
B) 51/20.
C) 3/25.
283 Qual è l'ordine decrescente dei seguenti 5 numeri relativi: +9/4; -5/7; +3; +14/5; -8/5?
A) +9/4; -8/5; +3; +14/5; -5/7.
B) +3; +14/5; +9/4; -5/7; -8/5.
C) +14/5; -8/5; +3; -5/7; +9/4.
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ATTITUDINALI C
127 In un atelier si stanno confezionando vari abiti per la collezione autunno-inverno. Sapendo che la terza parte degli abiti
è in seta, la quarta parte in raso e 15 abiti sono in cachemire, quanti sono complessivamente gli abiti che si stanno
confezionando nell'atelier?
A) 36.
B) 39.
C) 34.
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Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioATTITUDINALI C
127 In un atelier si stanno confezionando vari abiti per la collezione autunno-inverno. Sapendo che la terza parte degli abiti
è in seta, la quarta parte in raso e 15 abiti sono in cachemire, quanti sono complessivamente gli abiti che si stanno
confezionando nell'atelier?
A) 36.
B) 39.
C) 34.
fisiche. Sapendo che la terza parte dei minerali è di ematite, la quarta parte di quarzo e 15 minerali sono di cromite,
quanti sono complessivamente i minerali da classificare?
A) 31.
B) 38.
C) 36.
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