annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asl 8 cagliari 11 collaboratori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Camilla: ti ringrazio! Ma che strano che non l'abbiano pubblicata, a noi l'hanno detto appena finito il concorso... Cmq verrà fuori, tranquilla!

Per antonella81: grazie anche a te!Ho estratto la domanda "L'interesse legittimo"; io sono laureata in giurisprudenza, quindi... Di inglese mi ha solo fatto parlare un pò, siccome ho fatto un corso ad un istituto privato quando ero all'università non m ha fatto tradurre il brano, ma ad altri sì. Quindi tu dici che chiameranno entro un medio termine? Ad ogni modo io sono contenta, perchè anche se è un concorso per diplomati intanto entro, lavoro e guadagno (e dopo due anni di pratica legale gratis è un sogno!), e poi, se vorrò migliorarmi, potrò fare altri concorsi... Credo sia ottimo, no?

Commenta

Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggio
      Per Camilla: ti ringrazio! Ma che strano che non l'abbiano pubblicata, a noi l'hanno detto appena finito il concorso... Cmq verrà fuori, tranquilla!

Per antonella81: grazie anche a te!Ho estratto la domanda "L'interesse legittimo"; io sono laureata in giurisprudenza, quindi... Di inglese mi ha solo fatto parlare un pò, siccome ho fatto un corso ad un istituto privato quando ero all'università non m ha fatto tradurre il brano, ma ad altri sì. Quindi tu dici che chiameranno entro un medio termine? Ad ogni modo io sono contenta, perchè anche se è un concorso per diplomati intanto entro, lavoro e guadagno (e dopo due anni di pratica legale gratis è un sogno!), e poi, se vorrò migliorarmi, potrò fare altri concorsi... Credo sia ottimo, no?
      Spero ci chiameranno al più presto... la graduatoria scade tra 3 anni... quindi speriamo al più presto! anche a me era un concorso per diplomati, io sono laureata in lingue ma appena mi chiamano vado subito!! e poi è un bellissimo lavoro credo, e come si dice ... con i tempi che corrono l'importante è lavorare!! cmq ti temgo informata qnd mi chiameranno! fammi sapere anche tu. Anto.

Commenta

Ok, ci aggiorniamo! Io comunque penso che in tre anni occasioni per essere chiamate ce ne saranno... comunque il concorso l'abbiamo vinto!

Commenta

Per antonella81: ti comunico che sono stata chiamata, comincio lunedì! Per il momento sono a tempo determinato per 18 mesi, ma su 35 già 13 son stati assunti a tempo indeterminato, ed io sono venticinquesima, quindi, avendomi detto all'Ufficio personale che è praticamente sicuro che poi ti convertano a tempo indeterminato ed essendo la graduatoria molto breve, ritengo ci siano ottime speranze!
          E tu?
          Ciao, chi

Commenta

Ciao Antonella81,
            dovrei fare un concorso simile, potrei avere il tuo indirizzo e-mail per farti qualche domanda?
            grazie

Commenta

Per antonella81: ti comunico che sono stata chiamata, comincio lunedì! Per il momento sono a tempo determinato per 18 mesi, ma su 35 già 13 son stati assunti a tempo indeterminato, ed io sono venticinquesima, quindi, avendomi detto all'Ufficio personale che è praticamente sicuro che poi ti convertano a tempo indeterminato ed essendo la graduatoria molto breve, ritengo ci siano ottime speranze!
              E tu?
              Ciao, chi

Uauuuuuuu!!! sono felicissima per te.... deve essere una bella soddisfazione....allo come va con il nuovo lavoro ? che sensazione è essere una dipende di una P.A. ? se fosse possibile vorrei mettermi in contatto con te per avere qualche consiglio ( sulla base del tuo concorso ) visto che sto partecipando allo stesso genere di concorso.....
              Tu per quanti posti hai partecipato ? quali erano gli argomenti trattati velle varie prove? Grazie 1000 se vorrai rispondermi e in bocca al lupo per il lavoro !!

Commenta

E tu?
                Ciao, chi
                Ciao CHI !! bèè sono felicissima per te!!! in cosi poco tempo poi!!!! ho letto proprio ora! ... allo stesso tempo sono anche un pò demoralizzata! ormai è un anno che ho fatto qst concorso alla asl, in graduatoria ne siamo 48 , io sono 22° e fino ad ora ne hanno chiamati 17... ormai comincio a perdere un pò la speranza...: ((. La cosa che mi fa stare male è che dopo tutti quei sacrifici fatti.... che cavolo!. cmq una piccola speranza la tengo fino al 2011. Mah!! allora in bocca a lupo per il nuovo lavoro!! fammi sapere come va. Un bacione.

Commenta

Sto operando...
                X