annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asl 8 cagliari 11 collaboratori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti ringrazio, ma io non uso MSN, ti spiace se restiamo in contatto tramite questo forum? Ma in base a quanto dici l'orale è quasi solo una formalità allora...

Commenta

Dimenticavo un particolare: il concorso è stato fatto per stabilizzare il personale interno precario, infatti gli esterni che l'hanno superato sono stati pochissimi, e tra questi rientro io.. Pensi che questo possa contare qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggio
        Dimenticavo un particolare: il concorso è stato fatto per stabilizzare il personale interno precario, infatti gli esterni che l'hanno superato sono stati pochissimi, e tra questi rientro io.. Pensi che questo possa contare qualcosa?
        Si certo che conta, altrimenti cosa hanno fatto a fare il concorso. No l'orale nn è una formalità ...se prendi zero di sicuro non ce la farai ad arrivare alla sufficienza per entrare in grad, devi cmq prendere la sufficienza, non importa se nn sia 30 ...quundi stai tranquilla e in bocca a lupo!

Commenta

Ok, cercherò quantomeno di non stare completamente zitta... Speriamo!
          Grazie per ora, semmai se dovesse venirmi qualche altro dubbio ti ricontatto se non ti disturba, visto che sei stata esauriente e gentilissima!

Commenta

Come volevasi dimostrare mi è sorto un dubbio: credi, antonella81, che sia necessario conoscere il contenuto dell'atto aziendale specifico dell'azienda sanitaria per la quale si concorre? Perchè già così c'è un mare di roba...

Commenta

Ciao a tutti, scusate un altro (l'ennesimo) dubbio: su un altro forum per questo concorso mi hanno parlao di una legge 10 del 2006; io l'ho cercata dappertutto, su google e sul sito del ministero della salue, ma non l'ho trovata, qualcuno ne sa qualcosa per favore?
              Grazie mille, chi.

Commenta

Ciao a tutti, vi annuncio con gioia che ho passato il concorso! Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande dei giorni scorsi, soprattutto antonella81 che è stata gentilissima e disponibile.
                Ora sono venticinquesima su trentacinque in graduatoria, quindi prima o poi dovrebbero chiamare...
                Speriamo più prima che poi...

Commenta

Ciao a tutti, vi annuncio con gioia che ho passato il concorso! Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande dei giorni scorsi, soprattutto antonella81 che è stata gentilissima e disponibile.
                  Ora sono venticinquesima su trentacinque in graduatoria, quindi prima o poi dovrebbero chiamare...
                  Ciao sono molto felice per te...
                  Un pò ti invidio e speriamo che presto pubblichino anche la nostra graduatoria...ma purtroppo ancora tutto tace!

Commenta

wowwwwwwwwwwwww sono felicissima per te!!!!!!!!! che ti avevo detto!!!!!!!!!! io invece sono 22° e pensa che ne già hanno già chiamati 17 . Quindi è questione di tempo!!!!! quindi...bravissima " futura collega"!!!!!!!!!!!!!!

Ps: cosa ti hanno chiesto all'orale? ti hanno fatto fare la traduzione dall'inglese all'italiano?

Commenta

Originariamente inviato da camilla01 Visualizza il messaggio
                      Ciao sono molto felice per te...
                      Un pò ti invidio e speriamo che presto pubblichino anche la nostra graduatoria...ma purtroppo ancora tutto tace!
                      Ciao Camilla!! spero tanto che i vostri sacrifici verranno ripagati pienamente!! non è giusto ed è vostro diritto far valere le vostre forze!!! io incrocio le dita e mi raccomando usate tutte le vostre armi a disposizione e poi come si dice ... l'unione fa la forza!!!!!!!!!!!!! un bacio!

Commenta

Sto operando...
                      X