Ti ringrazio, ma io non uso MSN, ti spiace se restiamo in contatto tramite questo forum? Ma in base a quanto dici l'orale è quasi solo una formalità allora...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asl 8 cagliari 11 collaboratori
Comprimi
X
-
Si certo che conta, altrimenti cosa hanno fatto a fare il concorso. No l'orale nn è una formalità ...se prendi zero di sicuro non ce la farai ad arrivare alla sufficienza per entrare in grad, devi cmq prendere la sufficienza, non importa se nn sia 30 ...quundi stai tranquilla e in bocca a lupo!Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioDimenticavo un particolare: il concorso è stato fatto per stabilizzare il personale interno precario, infatti gli esterni che l'hanno superato sono stati pochissimi, e tra questi rientro io.. Pensi che questo possa contare qualcosa?
Commenta
-
Ciao a tutti, vi annuncio con gioia che ho passato il concorso! Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande dei giorni scorsi, soprattutto antonella81 che è stata gentilissima e disponibile.
Ora sono venticinquesima su trentacinque in graduatoria, quindi prima o poi dovrebbero chiamare...
Speriamo più prima che poi...
Commenta
-
Ciao sono molto felice per te...Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioCiao a tutti, vi annuncio con gioia che ho passato il concorso! Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande dei giorni scorsi, soprattutto antonella81 che è stata gentilissima e disponibile.
Ora sono venticinquesima su trentacinque in graduatoria, quindi prima o poi dovrebbero chiamare...
Un pò ti invidio e speriamo che presto pubblichino anche la nostra graduatoria...ma purtroppo ancora tutto tace!
Commenta
-
wowwwwwwwwwwwww sono felicissima per te!!!!!!!!! che ti avevo detto!!!!!!!!!! io invece sono 22° e pensa che ne già hanno già chiamati 17 . Quindi è questione di tempo!!!!! quindi...bravissima " futura collega"!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioCiao a tutti, vi annuncio con gioia che ho passato il concorso! Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande dei giorni scorsi, soprattutto antonella81 che è stata gentilissima e disponibile.
Ps: cosa ti hanno chiesto all'orale? ti hanno fatto fare la traduzione dall'inglese all'italiano?
Commenta
-
Ciao Camilla!! spero tanto che i vostri sacrifici verranno ripagati pienamente!! non è giusto ed è vostro diritto far valere le vostre forze!!! io incrocio le dita e mi raccomando usate tutte le vostre armi a disposizione e poi come si dice ... l'unione fa la forza!!!!!!!!!!!!! un bacio!Originariamente inviato da camilla01 Visualizza il messaggioCiao sono molto felice per te...
Un pò ti invidio e speriamo che presto pubblichino anche la nostra graduatoria...ma purtroppo ancora tutto tace!
Commenta

Commenta