Ti ringrazio, ma io non uso MSN, ti spiace se restiamo in contatto tramite questo forum? Ma in base a quanto dici l'orale è quasi solo una formalità allora...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asl 8 cagliari 11 collaboratori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioDimenticavo un particolare: il concorso è stato fatto per stabilizzare il personale interno precario, infatti gli esterni che l'hanno superato sono stati pochissimi, e tra questi rientro io.. Pensi che questo possa contare qualcosa?
Commenta
-
Ciao a tutti, vi annuncio con gioia che ho passato il concorso! Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande dei giorni scorsi, soprattutto antonella81 che è stata gentilissima e disponibile.
Ora sono venticinquesima su trentacinque in graduatoria, quindi prima o poi dovrebbero chiamare...
Speriamo più prima che poi...
Commenta
-
Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioCiao a tutti, vi annuncio con gioia che ho passato il concorso! Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande dei giorni scorsi, soprattutto antonella81 che è stata gentilissima e disponibile.
Ora sono venticinquesima su trentacinque in graduatoria, quindi prima o poi dovrebbero chiamare...
Un pò ti invidio e speriamo che presto pubblichino anche la nostra graduatoria...ma purtroppo ancora tutto tace!
Commenta
-
Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioCiao a tutti, vi annuncio con gioia che ho passato il concorso! Ringrazio tutti coloro che hanno risposto alle mie domande dei giorni scorsi, soprattutto antonella81 che è stata gentilissima e disponibile.
Ps: cosa ti hanno chiesto all'orale? ti hanno fatto fare la traduzione dall'inglese all'italiano?
Commenta
-
Originariamente inviato da camilla01 Visualizza il messaggioCiao sono molto felice per te...
Un pò ti invidio e speriamo che presto pubblichino anche la nostra graduatoria...ma purtroppo ancora tutto tace!
Commenta
Commenta