Ti ringrazio, sei stata gentilissima! Spero davvero che vada tutto bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asl 8 cagliari 11 collaboratori
Comprimi
X
-
Ciao CHI .. in bocca a lupo anche da parte mia... anch'io ho superato un concorso in una asl toscana, sono in gradutoria da luglio 08. La prova si svolgerà proprio come l'ha illustrata Camilla01 ... a me hanno chiesto la legislazione sanitaria regionale, com'è organizzata la usl ecc... poi traduzione dall'inglese all'italiano ( essendo laureata in lingue andavo alla grande).... e poi mi hanno fatto fare un pò di word ( elenchi puntati, come stampare un documento ecc... cavolata..). Facci sapere!!!!!!!!! in bocca a lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioGrazie anche a te, e crepi il lupo! Posso chiederti quanto è durato il tuo colloquio e quanto sono stati severi? Inoltre, quante domande ti hanno fatto in tutto, escluso inglese e informatica?
Commenta
-
Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioOddio, speriamo bene, sono così in ansia...
Anche perchè il materiale è davvero vasto...
Spero davvero che fili tutto liscio, e di saper rispondere..
Commenta
-
Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioMercoledì 13... Il concorso è per un posto, ma è possibile anche qui entrare in graduatoria... Ho un paura terribile di quello che potranno chiedermi, sto cercando di memorizzare il più possibile, ma la materia è vasta è complicata... Dev assolutamente passarlo!
Commenta
-
Guarda, io ho preso 21/30 alla prima prova e 15/20 alla seconda, in più dovrei avere qualche punticino per il fatto di avere la laurea e forse anche per aver svolto la pratica legale, in più ho lavoraqto per sette mesi in una cancelleria del tribunale della mia città, ma credo che le esperineze nella PA inferiori ad un anno non vengano prese in considerazione... non so esattamente come funziona. Ma secondo te dunque basta non fare scena muta per avere la sufficienza? Non importa anche se dovessi essere ultima in graduatoria, l'importante per me è entrarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da chi Visualizza il messaggioGuarda, io ho preso 21/30 alla prima prova e 15/20 alla seconda, in più dovrei avere qualche punticino per il fatto di avere la laurea e forse anche per aver svolto la pratica legale, in più ho lavoraqto per sette mesi in una cancelleria del tribunale della mia città, ma credo che le esperineze nella PA inferiori ad un anno non vengano prese in considerazione... non so esattamente come funziona. Ma secondo te dunque basta non fare scena muta per avere la sufficienza? Non importa anche se dovessi essere ultima in graduatoria, l'importante per me è entrarci...
Commenta
Commenta