annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asl 8 cagliari 11 collaboratori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi associo a quanto scritto da Camilla01...Anch'io sono stata beffata all'orale del concorso all'azienda ospedaliera!3 minuti di interrogazione a porte chiuse e un trattamento che non si riserva neanche al più accerrimo dei nemici...Anche quel concorso si è tenuto secondo lo stesso iter della asl 8 ma nessuno ha replicato! Almeno quest'ultimo era pubblico e mi sono potuta tutelare facendo entrare in aula delle amiche. Quanto al mio messaggio precedente volevo precisare che quando dico che gli organi politici non possono ingerirsi nell'attività dei dirigenti mi riferisco al rapporto di direzione (e non più gerarchico) secondo cui gli organi politici non possono sostituirsi ai dirigenti nell'adozione di atti o provvedimenti quali quelli di sospensione o annullamento di una graduatoria. Questo penso che un bambino di 3 anni per sua fortuna non lo possa sapere! per quanto riguarda la delibera di approvazione dell'atto aziendale di diritto privato bastava conoscere uno schema di delibera, il contenuto obbligatorio dell'atto aziendale, gli organi ai quali va comunicato e la normativa di riferimento...Per farla non era necessario essere dei geni del diritto amministrativo (non ho mai pensato e mai penserò di esserlo). Per il resto mi dispiace sinceramento l'aggressività della risposta di maperfavore...Io penso che noi che scriviamo in questo forum siamo tutti nella stessa barca e dovremmo essere solidali fra di noi o quantomeno non insultarci! I raccomandati non hanno sicuramente bisogno di iscriversi a ad alcun forum perchè sanno di avere le spalle coperte. Se maperfavore sapesse quanti calci in faccia ho preso nei concorsi pubblici e quanti sacrifici ci sono dietro la mia idoneità a questo concorso forse sarebbe un pò meno aggressivo...In ogni caso faccio l'in bocca al lupo a tutti anche a te maperfavore!

Commenta

Salve, anch'io ho fatto il concorso all'azienda ospedaliero universitaria a dicembre, e anch'io sono stato trombato agli orali, ho scritto nel forum qualche giorno dopo perchè avevo intenzione di fare ricorso, ma nessuno a captato il mio messaggio, quindi ho cercato invano di contattare una ragazza che avevo conosciuto ma non sono riuscito a rintracciarla, io ho scoperto che era truccato il giorno prima dello scritto del concorso, la domanda che vi voglio porre per coloro che hanno sostenuto l'orale è la seguente, visto che vi erano 3 buste e il candidato ne sceglieva una, la commissione non avrebbe dovuto far vedere anche il contenuto delle altre, a me è venuto il sospetto anche che il contenuto delle 3 buste era uguale, voi che domande avete avuto all'orale, lo ricordate?

Commenta

mi dispiace...vedo che non sono stata l'unica!purtroppo ho scoperto questo forum troppo tardi altrimenti ci saremmo sentiti sicuramente

Commenta

Cara Camilla01 andando per esclusione dovresti essere la persona che ho cercato invano dopo il concorso all'azienda ospedaliero universitaria di Cagliari per fare ricorso,ho visto che hai dovuto ingoiare tanti bocconi amari come me nei concorsi precedenti, per cui sono contentissimo che sei riuscita a passarlo meritatamente (non ho dubbi in proposito), per darti l'idea di chi io possa essere, dovremo aver preso lo stesso voto all'orale in quel concorso.

Commenta

Per la verità anche idoneak potrebbe essere quella persona, ho individuato entrambi i nomi anche se non riesco ad associarli ai vostri nick, contentissmo per voi, fate valere i vostri diritti in tutte le sedi, perchè alla fine qualcuno ne dovrà rispondere, avrei voluto seguire le vostre orme nel concorso di Olbia, ma purtroppo era truccata la preselezione.

Commenta

Originariamente inviato da libero77 Visualizza il messaggio
              Salve, anch'io ho fatto il concorso all'azienda ospedaliero universitaria a dicembre, e anch'io sono stato trombato agli orali, ho scritto nel forum qualche giorno dopo perchè avevo intenzione di fare ricorso, ma nessuno a captato il mio messaggio, quindi ho cercato invano di contattare una ragazza che avevo conosciuto ma non sono riuscito a rintracciarla, io ho scoperto che era truccato il giorno prima dello scritto del concorso, la domanda che vi voglio porre per coloro che hanno sostenuto l'orale è la seguente, visto che vi erano 3 buste e il candidato ne sceglieva una, la commissione non avrebbe dovuto far vedere anche il contenuto delle altre, a me è venuto il sospetto anche che il contenuto delle 3 buste era uguale, voi che domande avete avuto all'orale, lo ricordate?
              Ciao Libero , anch'io a luglio scorso ho fatto un concorso presso una usl toscana; il procedimento all'orale era sempre quello delle tre buste... ne ho scelta una ma il contenuto delle altre 2 non l'ho visto ( tantomeno gliel'ho chiesto). E' stato cmq un concorso serissimo! senza ombra di dubbio!. L'orale e anche la prova pratica sono avvenuti a porte chiuse, io e la commissione, avrebbero potuto fare di tutto, anche mettermi un voto che non meritavo... ma sono stata giudicata per quello che valevo. Sono felice del fatto che sono in graduatoria al 22° posto ... e speriamo!! in bocca a lupo anche a te!

Commenta

Ciao libero77,
                la mia domanda al concorso era”i contratti integrativi della AOU”…io ho anche risposto quelle poche righe che ci sono sul libro ma evidentemente non era abbastanza…Secondo me una domanda assurda, troppo tecnica e, solo dopo ho scoperto, anche sproporzionata rispetto alle altre due banali e scontate…All’inizio ero troppo avvelenata.. non passare un orale per una domanda così!Ma poi per delusione e amarezza ci ho messo una pietra sopra… Riflettendo col senno di poi ho pensato che in effetti io non ho letto la mia domanda e che loro potevano benissimo aver fatto la domanda sfigata a chi volevano loro…CHE BEFFA! Gli orali sono pubblici e come tali dovrebbero svolgersi…o al limite visto che l’orale era a porte chiuse bastava fare la stessa domanda a tutti e valutarci su quella (e voglio proprio vedere cosa rispondevano anche i più bravi!)…Anche altri che non lo hanno passato sono caduti sulla stessa domanda…Quindi che non mi si dica che questo concorso e più sporco di tanti altri…comunque in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                  Ciao Libero , anch'io a luglio scorso ho fatto un concorso presso una usl toscana; il procedimento all'orale era sempre quello delle tre buste... ne ho scelta una ma il contenuto delle altre 2 non l'ho visto ( tantomeno gliel'ho chiesto). E' stato cmq un concorso serissimo! senza ombra di dubbio!. L'orale e anche la prova pratica sono avvenuti a porte chiuse, io e la commissione, avrebbero potuto fare di tutto, anche mettermi un voto che non meritavo... ma sono stata giudicata per quello che valevo. Sono felice del fatto che sono in graduatoria al 22° posto ... e speriamo!! in bocca a lupo anche a te!
                  Ti auguro che ti chiamino presto al lavoro.

Commenta

mi dispiace per i ragazzi che hanno studiato, passato meritevolmente le prove, e vedono crollare le loro speranze da un apparente colpo di spugna mediatico.
                    ci tengo a precisare però alcune cose:
                    1) l'illecito è il bando in sè, che non rispettava la normativa sui concorsi.
                    2) il concorso non è stato sospeso ne dalla regione ne da nessun politico come insinuato, ma in ogni caso c'è un ricorso al tar che ha peraltro diversi precedenti analoghi (vedi non ultimo ricorso alla asl di nuoro di dicembre 2008), ed avrebbe inevitabilmente portato all'annullamento.
                    3 siccome siete delle eventuali vittime del sostema, non c'è bisogno che ve la prendiate con nessuno, sebbene possa capire la rabbia. rabbia che tutti coloro che hanno tentato concorsi pubblici hanno provato ad ogni schiaffo preso, che prescinde comunque dalla preparazione.
                    come si fa a dire ah si ma tu il lavoro ce l'hai se sei pure "fuori" hai cmq i privilegi di un lavoro della PA.
                    ma allora c'avete patate in testa? così, secondo voi, siccome c'è chi dopo quegli schiaffi è partito pur di conquistare un lavoro con le proprie forze, non deve rompere le balle ai poveri disoccupati sardi? non ho capito! ma forse credete che a me per esempio il lavoro sia stato regalato? forse si, e siccome il lavoro ce l'ho, perchè ne dovrei volere uno a casa mia?
                    ma và và

Commenta

...e sono d'accordo con maperfavore!!!

Commenta

Sto operando...
                      X