Ma,scusate, la graduatoria non è stata già sospesa?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asl 8 cagliari 11 collaboratori
Comprimi
X
-
si l'approvazione della garduatoria è stata sospesa su richiesta della regione. Gli organi politici non possono ingerirsi sull'attività dei dirigenti innanzitutto, inoltre dobbiamo poter conoscere la nostra posizione in graduatoria per valutare se abbiamo interesse a ricorrere o meno. La vera attività illecita la stanno compiendo adesso cercando di insabbiare questo concorso avvenuto, ricordiamolo, a cavallo col ricambio del consiglio regionale, della giunta e dunque dei vertici delle ASl! Non ho nessuna intenzione di subire per l'ennesima volta il bello e il cattivo tempo di destra e sinistra
Commenta
-
che faccia
tu hai superato il concorso??? prova a fare correggere, da un bambino delle elementari, quello che hai appena scritto e poi ne riparliamo!
seite così bravi da sapere fare una delibera di adozione dell'atto aziendale (una nella vita di un'azienda) e non sapete che prima di fare un concorso occorre bandire la mobilità (complimenti)? ma guarda un pò...
provate a pensare ai diritti calpestati delle persone che ogni giorno vanno a lavorare lontano da casa e non si sono "avvicinati" solo perchè, forse, c'era fretta di piazzare della gente prima che... Purtroppo, finirà che si faranno scadere i termini dei ricorsi e poi si farà la graduatoria e le assunzioni. in realtà si dovrebbe agire in autotutela, e poi rifare tutto con schede con 60 domande e risposte corrette davanti a noi in automatico (vi ricordate che le matrici erano tutte uguali e non ci hanno neppure comunicato quando avrebbero aperto le buste per assistere). Abbiamo partecipato ad un concorso degli anni '80 dove si poteva fare di tutto. Se esistono delle tecnologie a garanzia dei concorrenti VANNO USATE! lo sappiamo che i quiz informatizzati sono l'unica possibilità che ci è rimasta e che dopo fanno quello che vogliono; alla asl 8 ci hanno tolto anche quelli!!! ps io scivo male, non so neppure usare le maiuscole quindi, giustamente, non ho superato il concorso.Ultima modifica di maperfavore; 26-04-2009, 08:39.
Commenta
-
e siccome, dopo anni di sacrifici miei e dei miei genitori, ancora non mi va giù, devo sfogarmi. giusto perchè sappiate che non siamo tutti fessi ed ignoranti ti dico TUTTA LA VERITA. quando scrivi "La vera attività illecita la stanno compiendo adesso cercando di insabbiare questo concorso avvenuto" dimostri che siete talmente incapaci da non capire che vi stanno sponsorizzando da destra e da sinistra. Parlano tanto di spoil system ma la verità è che con le violazioni eventualmente commesse (già rilevate dal TAR secondo quanto apparso sull'unione sarda) avrebbero potuto/dovuto rimuovere il vostro DG su due piedi; se ci fosse stata la volonta politica a quest'ora ci sarebbe già un nuovo direttore e quel concorso sarebbe già nel dimenticatoio come l'ultima (ennesima) pagina di illeggittimità plurisanzionate della giunta soru e dei suoi uomini. Se conosceste qualche legge sulla sanità, voi vincitori di concorso, sapreste quali sono i casi in cui può essere rimosso il direttore generale di un'azienda sanitaria. Per non parlare dei 15 septies dati in quel modo (Dio mio)! anche questa giunta inizia con il piede giusto; ma andate a ... ....studiare!Ultima modifica di maperfavore; 26-04-2009, 12:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao a tutti. Visto che sono passata allo scritto e domani c'è la prova pratica (Complimenti per il preavviso stratosferico!), mi pare di ricordare che, nel caso si passi anche quella, la prova orale deve essere sostenuta la sera stessa...
Qualcuno può confermare?
Torno a studiare va...tanto ho capito che mi brucio pure questo fine settimana per recuperare i quiz di Segretario...UFFUUU!!!
Grazie per chi mi risponderà...
P.S.: KKKKK com'è andato a te questo concorso?
grazie a tutti i santi del paradiso, ho usufruito di un miracolo che mi ha consentito di posizionarmi benissimo al concorso di 19 posti alla asl AOU di cagliari a tempo indeterminato. questo concorso si è svolto senza brogli, almeno credo che la maggioranza siamo stati assunti per merito . (qualche sospetto di raccomadazione rimane per 5-6 persone). ciononostante, posso affermare che SI PUò FAREEEEEE!!!! ovvero si può passare un concorso per merito senza accozzi.
per dare fiducia a tutti voi concorsisti, dico solo che ho fatto circa 20 concorsi prima di vincere questo.....
ABBIATE PAZIENZA, NELLA QUANTITà PRIMA O POI QUALCUNO SI PASSA. io ne ho vinti 2. solo che per l' altro non ci sono fondi per le assunzioni. (l' ho fatto 2 anni e mezzo fa).
Commenta
-
altra precisazione: non ho partecipato a quello di collaboratore alla asl 8 perchè empo per studiare non ne ho avuto. infatti per esigenze d'ufficio lavoro moltissimo a casa rientro alle 18... quindi era impossibile prepararsi o solamente ripassare per quel concorso, che tralaltro sto leggendo che era una porcata!
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioaltra precisazione: non ho partecipato a quello di collaboratore alla asl 8 perchè empo per studiare non ne ho avuto. infatti per esigenze d'ufficio lavoro moltissimo a casa rientro alle 18... quindi era impossibile prepararsi o solamente ripassare per quel concorso, che tralaltro sto leggendo che era una porcata!
A parte ciò, devo dire KKKKK che sono contentissimissima per la tua vittoria! A questo punto non posso che dirti: In bocca al lupo per il nuovo lavoro (ma mi pare che ti sia già ambientata).
Spero che, prima o poi, chiamino anche me da qualche parte visto che mi ritrovo in tre graduatorie diverse...
Commenta
-
Caro “maperfavore”
nessuno ti può comprendere meglio di me,visto che come te ho fatto tanti sacrifici per studiare, ma permettetemi di replicare su alcuni punti….
Io ho avuto la fortuna (o sfortuna a questo punto!) di essere idonea a questo concorso della ASL,dopo tanti concorsi e ti posso assicurare senza raccomandazione e senza nessun titolo di servizio nelle PPAA, solo grande sacrificio e tra lo sconforto di non trovare mai un lavoro nonostante tutti gli studi…quindi pensa che tra gli idonei di questo concorso c’è anche gente onesta come te che merita un po’ di rispetto…
Scusa il mio sfogo ma se ne dobbiamo parlare diciamola tutta…
Non capisco tutto questo accanimento solo su questo concorso dal momento che tutti i concorsi banditi negli ultimi anni presentano delle irregolarità più o meno gravi…anche quelli che apparentemente sembrano limpidi e trasparenti…come quello al policlinico di dicembre scorso…io sono una delle poche persone a cui non hanno fatto superare l’esame orale…dopo uno stress che non ti racconto…Intanto un orale che si è svolto segretamente in 3 minuti e dove i raccomandati avevano maggiore possibilità di prepararsi sulle domande dato che erano solo 3…quindi ne vogliamo parlare?…e in quel concorso mi sono avvelenata quanto te!...ma poi tutto e finito nel dimenticatoio…
Ne vogliamo parlare del concorso per 19 posti al Comune di Quartu S. Elena, le cui date prorogate varie volte è stato poi annullato dopo 3 mesi senza alcun rispetto per tutti quelli come me che stavano già studiando con motivazione”mancanza di fondi nella nuova finanziaria”…ma anche lì solo un piccolo articolo sull’Unione e poi tutto nel dimenticatoio…
E poi con tutto rispetto per quelli che lavorano lontano da casa e che aspettano la mobilità, ma alla fine quelli hanno già un posto lavoro con tutti i privilegi del Pubblico Impiego e purtroppo chi non ha diritti sono sempre quelli che il lavoro non l’hanno ancora trovato…
Se tu fossi stato un idoneo a questo concorso la penseresti esattamente come me….del resto stiamo parlando di una “guerra tra poveri” perché i posti disponibili sono solo delle briciole rispetto a tutta la disoccupazione che c’è in giro…e quindi è giusto che ognuno di noi difenda con le unghie con i denti i propri diritti sempre rispettando gli altri…
Commenta
-
Ciao ragazzi volevo solo augurare a tutti quei ragazzi che sono in graduatoria in questa asl un grosso in bocca al lupo! anch'io a luglio scorso ho fatto un concorso come assistente amministrativo presso una usl della regione Toscana... e anch'io sono in graduatoria. All'inzio i posti erano soltanto 5, ad oggi ne hanno già chiamati 17 ed io purtroppo sono 22 ! speriamo bene che mi chiamino!! ci spero proprio!!...e spero anche per voi!! un grosso in bocca al lupo!!
Commenta
Commenta