Originariamente inviato da AGATHE1921
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
"Grazie" Berlusca:approvata legge delega:concorsi per soli residenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pacovarra Visualizza il messaggioe l'opposizione si gratta le ..... totalmente inutili
e aggiungerei che a trastullarsi è anche la corte costituzionale che speriamo batta un colpo almeno per fermare quest'ennesimo provvedimento eversivo. Il livello di preparazione dei ragazzi meridionali è molto più alto dei loro pari età settentrionali, tant ' è vero che i concorsi li vinciamo tutti noi ; i settentrionali hanno solo i soldi e adesso vedendo minacciata dalla crisi economica la loro supremazia di censo incaricano i loro rappresentanti ( rigorosamente muniti di quinta elementare) di fare leggi che consentano loro di esercitare il fino a ieri snobbato pubblico impiego.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiovaglielo a dire ai leghisti che stanno esultando ora
Commenta
-
bhe sinceramente al nord ci sono statisticamente meno posti per laureati che al sud (parlo degli enti locali) .... limitarli ai residenti non mi sembra così male....
niente di razzista......
visto che poi comunque ci sono i problemi per avere un ricongiungimento a casa ... con intasamento negli uffici del sud e mancanze di organico al nordUltima modifica di fragranza; 27-02-2009, 09:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da fragranza Visualizza il messaggiobhe sinceramente al nord ci sono statisticamente meno posti per laureati che al sud (parlo degli enti locali) .... limitarli ai residenti non mi sembra così male....
niente di razzista......
visto che poi comunque ci sono i problemi per avere un ricongiungimento a casa ... con intasamento negli uffici del sud e mancanze di organico al nord
se vivessi al sud non parleresti cosi....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lux87 Visualizza il messaggioma cosa vuol dire??
se voglio fare un concorso dall'altra parte d'Italia sono fatti miei!
nn deve essere una legge a limitarmi!
Siamo nell'Unione Europea.. vorrà pur dire qualcosa!
dobbiamo muoverci... queste discussioni non hanno senso se rimangono esclusivamente nel forum!
ora aspettiamo i decreti delegati entro giugno per capire bene quanto influenzera' i concorsi la residenza...
secondo quanto detto da Brunetta ieri la normativa sara a regime dal 1 luglio 2009...
Commenta
-
bhe io mica me la sono presa quando dite che i ragazzi del sud sono piu' bravi di quelli del nord..... la verità è che molti di del nord i concorsi neppure lli fanno.... la mentalità è trovare comunque un lavoro anche precario per anni, basta lavorare, senza l'ossessione del posto pubblico ... solo ora in periodo di crisi si vede che sta cambiando l'idea visto che sono lievitate a dismisura le domande nei concorsi pubblici..... al nord si pensa che inutile fare il concorso intanto arrivano quelli del sud che sono raccomandati........ (almeno per i ministeriali)
è solo per dire che ogni regione ha le sue vedute........
nel mio caso sono dell'idea che vinca il miglioreUltima modifica di fragranza; 27-02-2009, 12:42.
Commenta
Commenta