annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in genere la raccomandata te la inviano se hai superato le preselettive ed infatti ora rivedendo i tuoi post parli di uno scritto e quindi tutto torna.
    Grazie ancora

Commenta

Non si è fatta nessuna preselettiva........... direttamente gli scritti!!!!
      Ma noto che qui tutti aspettano quello per 16 posti, può darsi che chiameranno anche per quello boh!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      in genere la raccomandata te la inviano se hai superato le preselettive ed infatti ora rivedendo i tuoi post parli di uno scritto e quindi tutto torna.
      Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da libertanna Visualizza il messaggio
        Non si è fatta nessuna preselettiva........... direttamente gli scritti!!!!
        Ma noto che qui tutti aspettano quello per 16 posti, può darsi che chiameranno anche per quello boh!!!!!!!!!!!!!!

non credo lo facciano in questo caso,il pascale andrebbe fallito per inviare raccomandate alle migliaia di persone che hanno presento la domanda, nel caso del tuo concorso dovevate essere pochi.
        cmq speriamo che con o senza raccomandata si faccia sto concorso...

Commenta

ragazzi stamattina ho parlato con un medico del pascale incontrato percaso.... il quale m'ha detto che per avere info riguardo al fatidico concorso, è preferibile chiedere al sindacato (non chiedetemi cosa c'entra il sindacato con un concorso).
          Ma ora dico.... quale sarà poi sto sindacato???????????????

Commenta

naturalmente ci riferiamo a quello INDETERMINATO per 16 assist.amministr.

(no perchè quello a tempo det. fu revocato)

Commenta

Ma qualcuno di voi ha fatto lo scritto il 18 novembre ???

Commenta

Originariamente inviato da lamu80 Visualizza il messaggio
                Ma qualcuno di voi ha fatto lo scritto il 18 novembre ???
                Si io l'ho fatto e il 12 dicembre ho fatto anche lo scritto di assistente tecnico (2 posti)

Commenta

ragazzi ma fatemi capire.... ALLORA SI E' TENUTO IL CONCORSO E IO L'HO PERSO???????????????????

Commenta

Si sono tenuti gli scritti dei due concorsi per disabili: uno per 6 assistenti amministrativi e un'altro per 2 assistenti tecnici........

Originariamente inviato da AlKiMiStA Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma fatemi capire.... ALLORA SI E' TENUTO IL CONCORSO E IO L'HO PERSO???????????????????

Commenta

Ragazzi ma qualcuno ha notizia sull'esito dello scritto del 18 novembre??

Commenta

Sto operando...
                      X