annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ospedale pascale napoli]concorso per diplomati 16 posti amministrativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
    Hai ragione.
    Tuttavia il bando specifica anche che in ogni caso non saranno accettate domande giunte 15 giorni dopo la scadenza, anche se recanti un timbro postale che attesti l'invio in data utile.
    chiedo venia
    e' vero entro i 15gg successivi alla scadenza ma non oltre
    mi era sfuggito...

Commenta

ancora dubbi!!

ciao ragazzi,allora si può inviare la domanda fino a giovedi!! mi chiedevo se dobbiano aggiungere noi sulla domanda la lingua straniera che preferiamo,visto che nn ho visto nessuna dicitura al riguardo..inoltre riguardo i certificati,va bene presentare,secondo voi, solo la dichiarazione sostitutiva,senza presentare fotocopie con le relative dichiarazioni di conformità all'originale?ho notato poi che bisogna allegare il curriculum in tre copie,ma nn vi sembra strano?
      una domanda per IT74:come vedo conosci bene la realtà di napoli,pensi che siano già assegnati questi posti messi a concorso? sai che tipo di prove dobbiamo aspettarci?grazie in anticipo e buono studio a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,allora si può inviare la domanda fino a giovedi!! mi chiedevo se dobbiano aggiungere noi sulla domanda la lingua straniera che preferiamo,visto che nn ho visto nessuna dicitura al riguardo..inoltre riguardo i certificati,va bene presentare,secondo voi, solo la dichiarazione sostitutiva,senza presentare fotocopie con le relative dichiarazioni di conformità all'originale?ho notato poi che bisogna allegare il curriculum in tre copie,ma nn vi sembra strano?
        una domanda per IT74:come vedo conosci bene la realtà di napoli,pensi che siano già assegnati questi posti messi a concorso? sai che tipo di prove dobbiamo aspettarci?grazie in anticipo e buono studio a tutti!!
        La specifica della lingua straniera io non l'ho indicata, visto che nel modello di domanda contenuto nel bando non c'è.
        Quando io sono andato a consegnare la domanda, c'era anche una persona (ultraquarantenne) che mi ha detto che sua sorella (che lavora al pascale) ha escluso che lei potesse avere qualche speranza di entrare, data l'età.
        Credo comunque che, almeno i 6 posti per i laureati, siano già belli e assegnati. Ciò non toglie che io ci provo lo stesso, per i 16 posti da diplomati.

Commenta

il testo che ho acquistato della maggioli si intitola: manuale per concorsi nel ruolo amministrativo delle aziende sanitarie pubbliche - di g. ricciarelli e f. soldati costo € 34 ( anche se secondo me non è per niente chiaro come testo ... )
          per quanto riguarda la domanda io l'ho spediata subito dopo la pubblicazione del bando, anche se ancora non ricevuto la cartolina di ricevuta di ritorno...., per quanto riguardano le prove sono previste diritto amm. e dir. sanitari9o per lo scritto ( tema o risposte sintetiche ), prova pratica ( stesura di un atto ) anche mediante l'ausilio di programmi word ed excel , prova orale come lo scritto, + informatica e lingua straniera a scelta.

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
            per i 16 diplomati per quanto ho capito,ho parlato con un po di persone all'ufficio protocollo , sembra che ci siano molti "interni" a tempo determinato da stabilizzare....

Commenta

Bè anche se alla fine faranno una graduatoria va bene lo stesso....

Commenta

Originariamente inviato da antonella81 Visualizza il messaggio
                Bè anche se alla fine faranno una graduatoria va bene lo stesso....
                poche speranze
                in molte PA di napoli c'e' gia il pienone di personale...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  per i 16 diplomati per quanto ho capito,ho parlato con un po di persone all'ufficio protocollo , sembra che ci siano molti "interni" a tempo determinato da stabilizzare....
                  Figurt... eh come stiamo messi belli...

- Ma a questo punto avrebbero fatto prima no a fare un concorso per soli interni.
                  - Oppure avrebbero fatto prima a far passare di grado quelli a tempo determinato.
                  - Oppure potevano fare un concorso per 16 posti a tempo "determinato" e non "indeterminato" in modo tale che quei vecchi "determinati" passino ad "indeterminato". Di conseguenza poichè si svuotano i posti "determinati" nuove persone esterne, provenienti da questo concorso, passano a determinato.

Commenta

per favore mi date l'indirizzo web dove posso trovare il bando?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                      per favore mi date l'indirizzo web dove posso trovare il bando?
                      www.fondazionepascale.it

Commenta

Sto operando...
                      X