salve io sono di palermo, ma qualcuna ha notizie sugli esiti ..... perche sui siti delle varie prefetture solo quella catanese da i risultati
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
esame abilitazione ufficiale di riscossione
Comprimi
X
-
ancora niente, anch'io sono di palermo, bisognerebbe conoscere qualcuno di quelli che sono rimasti per seguire le operazioni di verifica.Originariamente inviato da bigfoot50 Visualizza il messaggiosalve io sono di palermo, ma qualcuna ha notizie sugli esiti ..... perche sui siti delle varie prefetture solo quella catanese da i risultati
hai visto che ecatombe a catania?
Commenta
-
ciao bigfoot.....ti ricordi che domande sono uscite il giorno della prova scritta??Originariamente inviato da bigfoot50 Visualizza il messaggiosalve io sono di palermo, ma qualcuna ha notizie sugli esiti ..... perche sui siti delle varie prefetture solo quella catanese da i risultati
Commenta
-
sei aquilana marta? di avezzano??Originariamente inviato da marta1978 Visualizza il messaggioAzzurro, tu dove sosterrai la prova?
su quale testo ti stai preparando?
Commenta
-
Originariamente inviato da sciapiro Visualizza il messaggioancora niente, anch'io sono di palermo, bisognerebbe conoscere qualcuno di quelli che sono rimasti per seguire le operazioni di verifica.
hai visto che ecatombe a catania?
Speriamo che a palermo vada tutto bene ...... sentivo che volevano annullarli
Commenta
-
annullarli??? e perchè???Originariamente inviato da bigfoot50 Visualizza il messaggioSperiamo che a palermo vada tutto bene ...... sentivo che volevano annullarli
Commenta
-
dicci di più: così ci fai preoccupare.Originariamente inviato da bigfoot50 Visualizza il messaggioSperiamo che a palermo vada tutto bene ...... sentivo che volevano annullarli
a te come credi sia andata?
Commenta
-
risposta
scusami ma hai un informazione errata sono di napoli e ho sostenuto gli esami il 1 ottombre su 600 eravamo 75 e il giorno dopo erano anror meno a quanto ne so io. smq in bocca al lupo veramente a tuttiOriginariamente inviato da sciapiro Visualizza il messaggioallora le notizie che ho sono le seguenti:
palermo su 2000 domande si sono presentati 280 candidati
napoli 1° giorno 150 su 600
catania non ricordo i numeri ma siamo lì.
i quiz sono a risposta multipla con tre risposte di cui una giusta e l'errore non da punteggio negativo
(così ci hanno detto!).
sono usciti i risultati di catania:
29 idonei su 218 candidati!
ora vi chiedo: ma voi avete qualche notizia sulle prospettive che si aprono per chi si abilita?
che magari vi ha suggerito la zia o il cugino se non il papà?
volete condividere queste informazioni?
in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
ciao rita, ti ricordi qualke domanda delle 40 oggetto della prova a quiz che hai sostenuto a napoli??Originariamente inviato da rita74 Visualizza il messaggioscusami ma hai un informazione errata sono di napoli e ho sostenuto gli esami il 1 ottombre su 600 eravamo 75 e il giorno dopo erano anror meno a quanto ne so io. smq in bocca al lupo veramente a tutti
potresti scrivere quelle che ricordi??
grazie mille
Commenta

Commenta