annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso a 12 posti per coadiutore parlamentare all'ARS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    una domanda.... ma sbaglio o venerdi ha inizio la correzione delle prove?!?

    Commenta


      #42
      venerdi 12 dovrebbero fare l'abbinamento dei nomi con i compiti.
      non so se lo stesso giorno cominceranno a verificare i lavori.
      saranno presenti all'operazione alcuni partecipanti al concorso scelti durante la prova di stenografia.

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da fabioschi27 Visualizza il messaggio
        venerdi 12 dovrebbero fare l'abbinamento dei nomi con i compiti.
        non so se lo stesso giorno cominceranno a verificare i lavori.
        saranno presenti all'operazione alcuni partecipanti al concorso scelti durante la prova di stenografia.
        ma scusa, che senso ha abbinare i nomi con i compiti e poi correggerli?se devono essere corretti in forma anonima non dovrebbero prima correggerli e poi abbinare i nomi?

        Commenta


          #44
          non verra' apposto proprio il nome sul compito ma una sorta di codice identificativo associato al nome di ciascun candidato. in questo modo chi corregge non sa di chi e' il compito. tutto regolare... non preoccuparti.

          Commenta


            #45
            ok, beh..speriamo bene.Non vedo l'ora di sapere i risultati!Speriamo siano rapidi nella correzione e li pubblichino quanto prima..

            Commenta


              #46
              vorrei sapere se qualcune è andato alla correzione dei compiti venerdì 12!

              Commenta


                #47
                non c'è ancora stata la correzione dei compiti. Il 12 hanno solo assegnato ad ogni compito un codice che poi corrisponde ad un nome, il tutto per poi correggere i compiti nell'anonimato

                Commenta


                  #48
                  infatti venerdì hanno fatto soltanto gli abbinamenti...
                  La dattilografia per ora è il mio ultimo pensiero: quando proprio ho poca voglia arriva a 390 battute al minuto, ma la norma è tra i 430 e i 450... alla prova ne sono richiesti minimo 300, quindi ci siamo.
                  e invece a storia e diritto come vi sentite?
                  ammetto la mia apprensione per i quesiti a risposta aperta...
                  Ma del mattino, qui presenti, siamo solo in due?

                  Commenta


                    #49
                    notizie in merito...? è assurdo che a distanza di tre mesi ancora non si sappia nulla

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X