Ciao ragazzi, allora ci siete! Non ditemi che il concorso non si farà più....sarebbe bruttissimo, dopo tanto aspettare!anch'io scrivo alla velocità di 90 parole al minuto..però non si sa mai..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso a 12 posti per coadiutore parlamentare all'ARS
Comprimi
X
-
La prova selettiva di stenografia si terrà il 5 febbraio 2010
http://www.ars.sicilia.it/DocumentiE...tenografia.pdf
Commenta
-
ragazzi ci sono le date!!!!
La prova preselettiva di stenografia relativa al concorso, per esami,Antonino.
a n. 12 posti di coadiutore parlamentare si svolgerà nella giornata
di venerdì 5 febbraio 2010, presso l’Università degli studi di Palermo,
edificio 19, sito in viale delle Scienze e sarà articolata in due
turni:
— turno antimeridiano con inizio alle ore 8,00 al quale partecipano
i candidati, in ordine alfabetico, da Abbondanza Giuseppe a
Leonardi Antonio;
— turno pomeridiano con inizio alle ore 14,00 al quale partecipano
i candidati, in ordine alfabetico, da Leone Francesca a Zuppardo
Per ulteriori particolari, ecco il link: http://www.gurs.regione.sicilia.it/G...si/g09-13c.pdf
In bocca al lupo!
Commenta
-
12 posti coadiutore parlamentare ars
Salve a tutti. Io ho fatto la prova stamattina, dopo annullamenti e problemi di tutti i tipi. Il sig. Pariset, colui che avrebbe dovuto garantire il corretto svolgimento della prova , grande luminare della stenografia, ha perso le staffe ed ha cominciato a dettare a 120 parole al minuto. Risultato in molti hanno abbandonato la prova e quelli rimasti hanno avuto non poche difficolta'.
Mi chiedo se per la prova successiva nel pomeriggio sia stato cosi veloce...
Comunque spero di essere stata brava.
A voi come e' andata????
Commenta
-
ma quando mai 120 parole al minuto?!?!?!?!?!?! erano perfettamente 80-90. L'unico errore di Pariset è stato non fare capire quando iniziava, ma certo tutti quelli che parlavano invece di stare zitti durante un concorso hanno sbagliato di più a mio avviso...cmq per fortuna è stato fatto un secondo brano e penso non ci sia neinte da incazzarsi perché per chi ha studiato era fattibilissimo. Chi si è alzato non ne aveva idea di cosa fosse la stenografia o aveva studiato da un anno a questa parte da quando hanno riaperto il bando e credeva di sapere scrivere. Cmq, ci si vede agli scritti
Commenta
-
confermo quanto detto da fleurelille: il dettato era a 80/90 così come prescritto.
L'impressione che fosse più veloce, nel secondo caso, era per via delle parole un po' particolari presenti nel testo.
Certo... il primo testo della prova annullata era decisamente più semplice e avrei ucciso quando hanno detto che la gara si doveva rifare.
La cosa più bizzarra è stata la dettatura della punteggiatura (mai sentita una cosa simile) e altri paletti stupidi che ci hanno messo, ma tant'è...
Fleurelille: eri nella classe 10 o nella 11?
Commenta
Commenta