annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso a 12 posti per coadiutore parlamentare all'ARS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esatto glu, era proprio così il testo....forse dove dici tu 'competenze' era invece 'compensi'. Si anch'io nella parte centrale mi sono confusa un pò , faceva riferimento ai colleghi, etc..
    Comunque, sono d'accordo, la prova di dattilografia è sempre stata quella a convincermi meno, per quanto possa diventare brava, basta una piccola distrazione...sarà tostissima....ma per adesso speriamo di arrivarci

Commenta

le altre prove non saranno prove di sbarramento, sarà cmq il totale delle tre prove a dare la possibilità di fare gli orali.
      cmq il testo era quello e diceva compensi.
      Cmq staremo a vedere.

Commenta

fleurelille lascia perdere!!! le persone che sono andate via dopo la dettatura del 2 brano, si erano talmente prese di rabbia che non hanno potuto farcela!!!!! non recriminarte le scelte altrui, sii solo contenta del tuo operato!

Commenta

io comunque ho la netta sensazione che pioveranno ricorsi.
          a proposito qualcuno di voi ha notato se ci fosse qualche partecipante che non aveva con se la ricevuta di ritorno della raccomandata? non era indispensabile per partecipare o sbaglio?

Commenta

A quanto pare non era poi così fondamentale presentare la ricevuta di ritorno perchè ho sentito che un ragazzo non l'ha mai ricevuta e telefonando all'Ars, dopo averlo rassicurato che era nella lista dei partecipanti, gli hanno detto che non sarebbe stato un problema non presentarla all'atto dell'identificazione.
            Riguardo ai ricorsi anche io ho sentito che tanta gente è intenzionata a presetarne...

Commenta

In effetti ognuno può trovare una scusa plausibile per presentare ricorso, visto le difficoltà con cui si e' svolto.
              ma anche la stessa storia della ricevuta di ritorno sarebbe un punto che l' ars dovrebbe chiarire.
              con buona pace di tutti, io spererei che la commissione decida di fare passare alla prova successiva tutti coloro che sono rimasti e hanno consegnato la prova , escludendo e' chiaro coloro che hanno consegnato in bianco o troppo poco.

Commenta

figurati che io avevo la ricevuta ma non ero nell'elenco!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mah..secondo me la ricevuta di ritorno era una controprova, nel senso che se non spuntavi in elenco allora c'era la ricevuta a testimoniare che avevi presentato la domanda..

Commenta

concordo con Penelope.
                    Cmq forse ho espresso male quello che intendevo dire...ma è normale che nei concorsi pubblici molta gente si presenta senza essere veramente preparata. E di certo la prova di steno non è stata facile, quindi è normale che chi non era veramente preparato si sia alzato, e non penso che sia dettato dal fatto che uno era nervoso, perché se hai veramente studiato la prova la fai in qualsiasi stato d'animo e cerchi di farla fino in fondo, tutto qui.

Commenta

sono perfettamente d' accordo con te: se hai studiato veramente non c'è ansia e nervosismo che possano impedire di superare la prova -eccetto casi di di estrema rarità!!!!- (anche io all'inizio avevo la mano bloccata e venivano fuori dei segni che mai avevo fatto, però dopo pochissimo la mano è ritornata fluida e la velocità se c'è l'hai la riacquisti subito...era solo questione di ansia!!) Ma se già sei insicuro perchè non hai raggiunto la velocità richiesta....basta davvero poco farti andare in pallone e rinunciare.

Commenta

Sto operando...
                      X