io nei giorni scorsi ho partecipato ad una giornata di selezione a roma eur ma nn per portalettere....si tratta di uno stage alla sede centrale dopo il quale c'è l'assunzione nella funzione + in linea con il percorso di studio (a proposito questa selezione è solo per laureati)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Poste italiane
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioio sono andata ad un sindacato, qui c'èera il responsabile delle poste italiane che mi ha dato un modulo prestampato (quindi esiste) da inviare in tutte le regioni italiane...
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCommodo ma a quale indirizzo e-mail l'hai inviato?
Commenta
-
Originariamente inviato da trilly82 Visualizza il messaggioio nei giorni scorsi ho partecipato ad una giornata di selezione a roma eur ma nn per portalettere....si tratta di uno stage alla sede centrale dopo il quale c'è l'assunzione nella funzione + in linea con il percorso di studio (a proposito questa selezione è solo per laureati)
Almeno cosi' ho saputo da una parente che lavora per una societa' collegata al gruppo poste.
Commenta
-
Urgente: 500 alle poste
Ecco una proposta "seria" da parte di Poste Italiane (o così sembra!) . Sul numero in edicola di un giornale di annunci di lavoro ( Lavorare) Poste Italiane ha pubblicato notizie relative alla ricerca di 500 unità di personale diplomato / laureato!
Il mio problema è sempre lo stesso: nella mia regione questo giornale non è venduto...qualcuno potrebbe riportare l'articolo così come si trova sul giornale e fornire tutte le informazioni per partecipare alla selezione?? Grazie a tutti
Qui ho letto la notizia:
http://www.lavorare.net/rubrica.asp?cat=11&art=996
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioEcco una proposta "seria" da parte di Poste Italiane (o così sembra!) . Sul numero in edicola di un giornale di annunci di lavoro ( Lavorare) Poste Italiane ha pubblicato notizie relative alla ricerca di 500 unità di personale diplomato / laureato!
Il mio problema è sempre lo stesso: nella mia regione questo giornale non è venduto...qualcuno potrebbe riportare l'articolo così come si trova sul giornale e fornire tutte le informazioni per partecipare alla selezione?? Grazie a tutti
Qui ho letto la notizia:
http://www.lavorare.net/rubrica.asp?cat=11&art=996
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco Visualizza il messaggio
Commenta
-
Per il ruolo richiesto davvero servirebbe una laurea in lingue!Perchè scrivono che è sufficiente il diploma? Non tutti coloro che sono diplomati conoscono la lingua marocchina o peruviana! Forse neanche i laureati! Credevo che la ricerca fosse per semplici operatori di sportello, dato che stamattina sono andata alla posta dotata di un solo sportello e l'addetta per servire tre persone ha impiegato più di 45 min!!! Non era più semplice assumere operatori e risolvere almeno questi intoppi quotidiani??
Commenta
Commenta