annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poste italiane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga una domanda ma se non si ha la patente A ma solo la B non si può partecipare al concorso??? e la scadenza qual'è? ciao

Commenta

grazie tante pambella...avrei un solo dubbio per certificato rilasciato dal cpi intendi il foglio di disponibilità che ha sostituito il libretto del lavoro?va allegato anche il foglio che dichiara di essere disoccupati da 2 anni e poter quindi essere assunti con l.407/90 per gli sgravi contributivi?
      grazie

Commenta

sebyana anche io ho lo stesso dubbio..tu spedirai cn raccomandata a/r?ma il profilo d'interesse dove va scritto?grazie

Commenta

scusa ma per cosa sarebbe questa fantomatica selezione per cui state scrivendo in tanti in questa discussione...
          Io pur stando in ufficio per un periodo alle poste non ho avuto una bella esperienza, qualcosa di simile ad una catena di montaggio impiegatizia... Roba che finivi di lavorare e vedevi doppio..
          Gabriele

Commenta

ciao alina per quanto riguarda il profilo avevo pensato di scrivere
            OGGETTO:richiesta di assunzione per il profilo.....
            però volevo sapere cosa si intende per profilo tecnico?
            cmq si spedirò con raccomandata a/r

Commenta

che profili sono disponibili...?
              Gabriele

Commenta

tecnico,finanziario e legale

Commenta

che titoli di studio e/o abilitazioni ad ordini professionali, servono?
                  Gabriele

Commenta

nn so che s intende x profilo tecnico..io metto profilo finanziario..
                    quale certificato del centro dell'impiego bisogna allegare?

Commenta

Che lauree sono richieste, per favore rispondete, non fatevi solo gli affari vostri...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X