annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti mi sono appena iscritta perchè ero interessata a fare domanda come assistente di lingua italiana nel Regno Unito. Non so bene come funziona il forum e sono completamnete nel pallone per quanto riguarda la ricerca di informazioni adatte che mi permettano di fare chiarezza sul da fare. Sono una laurenda in Lingue e letterature straniere è possibile lo stesso fare domanda ?? e la differenza tra Comenius e MIUR qual é?
    spero che chi ha già fatto questa esperienza posso dirmi qualcosa in più e di utile.
    GRazie

Commenta

Ciao Jessica5! anch'io ho fatto domanda per il Regno Unito...speriamo bene!

p.s. ma questo forum è ancora attivo??

Commenta

Anche io ho fatto domanda per Regno Unito... speriamo bene!! in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao Andando!
          in base alle graduatorie degli anni precedenti credo sia molto difficile per me rientrare tra i primi 15...in ogni caso ci si prova!
          tu da che ateneo provieni?

Commenta

Ciao! Anch'io ho fatto domanda per il Regno Unito, ma non credo proprio di riuscire a rientrare...I posti sono pochissimi ed io sono al I anno di magistrale, mi sono appena iscritta quindi non ho sostenuto nessun esame ancora... Vabbè però ho voluto tentare lo stesso...Voi come state messi?

Commenta

Scusate, c'è qualcuno che ha presentato domanda per la Francia!? Leggendo il Bando mi pare chiaro che entro il 20 di Gennaio occorre presentare solamente la domanda on-line, mentre la documantazione cartacea dovrà essere inviata solo dolo dopo l'uscita delle graduatorie provvisorie. Tuttavia, in giro corre voce che non è così, conosco persone che già da adesso stanno inviando il materiale cartaceo!?! O_o
              Sperando che, in questa pagina, qualcuno torni a farsi presto vivo :-)

Commenta

Ciao a tutti,
                spero proprio che questo forum funzioni perchè ho visto che negli anni precedenti i ragazzi si sono scambiati tante informazioni utili.
                Io ho fatto domanda e sono stata presa per la Spagna. Ora dobbiamo solo mandare la documentazione cartaceo entro il 20 febbraio, vero?
                Speriamo bene...
                Chiara

Commenta

Originariamente inviato da tina85 Visualizza il messaggio
                  Ciao Jessica5! anch'io ho fatto domanda per il Regno Unito...speriamo bene!

p.s. ma questo forum è ancora attivo??
                  spero proprio di sì! Io sono stata ammessa per la Spagna...

Commenta

Ragazzi ho notato che negli anni precedenti il forum ha funzionato bene!
                    Cerchiamo di farlo funzionare anche quest'anno perchè io non ho trovato informazioni da nessuna parte...
                    Che si facciano sentire gli assistenti per la Spagna...

Commenta

Holaaaaaaa!!!!!!!!!!! anch'io ho vinto x la spagna!!!! che città hai scelto, e a che posto sei in classifica, se posso? cosi ci regoliamo se accettano o meno le nostre preferenze
                      io mi sn piazzato 4, e ho scelto Madrid, Siviglia e Granada

Commenta

Sto operando...
                      X