annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenti di lingua italiana all'estero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao sn Alessandra, assistente dil lingua italiana x la Spagna, io le destinazioni nn le ho specificate nella domanda...tu invece?

Commenta

ciao alessandra!! io sn Emanuela ed ho messo Madrid...vorrei sapere quali destinazioni hanno messo i neo-assistenti per la Spagna!! che tu sappia..ci sn altre persone nella graduatoria che hanno optat per madrid o barcellona?? e' anche un modo per conoscerci prima !! manteniamoci in contatto...

Commenta

Originariamente inviato da 5373529 Visualizza il messaggio
        Ciao sn Alessandra, assistente dil lingua italiana x la Spagna, io le destinazioni nn le ho specificate nella domanda...tu invece?

Anche io come emanulela ho messo Madrid, e poi anche Barcellona... tu a che posto sei collocata? dove ti piacerebbe andare?
        "Cloverleaf"

Commenta

Ciao,io nella graduatoria sn ultima per un soffio ma sn contenta uguale!Non ho messo destinazioni precise ma, mi piacerebbe tanto Valencia o Siviglia....cmq teniamoci in contatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da 5373529 Visualizza il messaggio
            Ciao,io nella graduatoria sn ultima per un soffio ma sn contenta uguale!Non ho messo destinazioni precise ma, mi piacerebbe tanto Valencia o Siviglia....cmq teniamoci in contatto!!!
            si infatti... tanto alla fine la spegna è tutta meravigliosa! restiamo in attesa delle sestinazioni e aggiorniamoci per tuoo! un bacio
            "Cloverleaf"

Commenta

assistenti di spagnoloooooooooooo fatevi sentireee!!!! ci siete???

Commenta

Emanué qua ci siamo solo noi!!!heheheh
                "Cloverleaf"

Commenta

ragazze una domanda:secondo voi ci sarà un corso preparatorio prima di partire x l'incarico?Io sn molto confusa su quello ke dovremo fare...

Commenta

Un mio amico che ha fatto l'assistente in Germania due anni fa mi ha detto che prima di iniziare l'anno scolastico li hanno radunati tutti per un paio di giorni, dando qualche consiglio e soprattutto la possibilità di conoscersi un pochino... ho però il sospetto che i tedeschi siano super organizzati... per chi come me va in Spagna temo non ci sia questo tipo di "eventi"! Dai, l'importante è esserci e fare del nostro meglio!

Commenta

Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggio
                      Un mio amico che ha fatto l'assistente in Germania due anni fa mi ha detto che prima di iniziare l'anno scolastico li hanno radunati tutti per un paio di giorni, dando qualche consiglio e soprattutto la possibilità di conoscersi un pochino... ho però il sospetto che i tedeschi siano super organizzati... per chi come me va in Spagna temo non ci sia questo tipo di "eventi"! Dai, l'importante è esserci e fare del nostro meglio!
                      Anche per me è stato così in Francia. Credo che funzioni così dappertutto. Siamo stati due giorni in un villaggio turistico, presenti tutti gli assistenti di ogni lingua che avrebbero lavorato in tutta la regione. C'erano anche professori e responsabili vari che ci hanno dato consigli e materiale x lavorare.

Non scoraggiatevi, non è niente di difficile

Commenta

Sto operando...
                      X