Originariamente inviato da milk&jambon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assistenti di lingua italiana all'estero
Comprimi
X
-
Motivi....................
Ciao a tutti, io sarei stata presa per la Spagna....
Volevo semplicemente sapere cosa avete scritto nella casella dei "Motivi per cui si desidera fare l'esperienza di assistente di lingua italiana all'estero"
per favore fatemi sapere grazie a tutti................
Commenta
-
ciaoooooooo !!!
ciao !! io sono idonea al 4° posto per la Spagna !! tu invece ??? cmq faccio un appello a ttutti gli idonei della Spagna: ragazzi contattatemi !!! almeno ci conosciamo in anteprima !!!!
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioC'è qualcuno in linea che è idoneo all'assistentato del MIUR? penso che questo forum possa essere un buon luogo di scambi di opinione, soprattutto se c'è qualcuno che ha già fatto l'assistente negli anni passati.
Commenta
-
Originariamente inviato da LuciaM Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sarei stata presa per la Spagna....
Volevo semplicemente sapere cosa avete scritto nella casella dei "Motivi per cui si desidera fare l'esperienza di assistente di lingua italiana all'estero"
per favore fatemi sapere grazie a tutti................
Commenta
-
Originariamente inviato da LuciaM Visualizza il messaggioSi sono io al 5 posto, volevo chiederti nel punto 8, dove dice interesse prpofessionale che hai scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marchino84 Visualizza il messaggioSecondo me adesso come adesso non vale niente ai fini dell'insegnamento, ma visto che le SSIS le hanno bloccate e che forse si torna ai concorsi, non si può sapere quali siano i punteggi attribuibili nelle future graduatorie... intanto facciamoci questa esperienza! Anche io andrò in Spagna! Teniamoci in contatto! Marco
Commenta
Commenta