annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Banca di Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LuiTre, niente meno 1300, caspita ... per non considerare chi l'ha mandata per raccomandata - io per esempio.

p.s.Non mi considerate una troglodita dell'informatica, ma sono ancora dell'idea che gli enti pubblici abbiano ancora molta strada da fare per informatizzare le loro "procedure cartacee" e mi fido fino ad un certo punto...quindi fila alla posta e raccomandata come nelle belle vecchie tradizioni

Commenta

Salve a tutti,
      scusate se vado un po' OT, ma ho una domanda pratica.

Sapete se è possibile parcheggiare l'auto nei pressi dell'Ergife o, magari, al suo interno?

Grazie

Commenta

non credo proprio si possa parcheggiare e inoltre la via aurelia è abbastanza trafficata.
        La vedo dura!
        Buona fortuna

Commenta

Si, inoltre se saremo in 1300 ... e molti verranno in auto anche se l'hotel Ergife avesse un parcheggio grandissimo non potrebbe comuinque contenere nemmeno metà delle vetture.

La Metro però passa li vicino ...ferma a BALDO degli UBALDi e poi da li 3 minuti in autobus!! (se lasci l'auto in un parcheggio esterno alla città)

Commenta

Ciao a tutti,
            Ma anche voi avete l'impressione di non ricordare nulla di quanto studiato negli ultimi mesi? Tante cose da vedere/rivedere e poco tempo....
            E imi sono anche beccata l'influenza... uff... vabbè, meglio oggi che il giorno del concorso suppongo.

Commenta

Qualcuno per caso è riuscito a sapere (con sicurezza) quanto dura la prova?? Quanto tempo si ha per fare i 3 temi e lo scritto di Inglese???
              grazie

Giovanni

Commenta

Quanti sono gli iscritti al concorso ?

Sapete qualcosa ?

Commenta

ciao savari,
                  dalla discussione che c'è stata nelle scorse settimane, ipotizziamo circa 1300 in totale per le 2 tracce, ma sono stime basate su voci non fondate e numeri di candidatura inviati nell'email di partecipazione.
                  Insomma, non lo sappiamo con certezza, cmq molti più di quelli che pensavo...

Commenta

In realtà basta chiamare l'ufficio concorsi di banca d'italia. Per il profilo B sono poco più di 500 (per 9 posti). Per la traccia A poco meno di 800 (per 7 posti).

Originariamente inviato da fatam Visualizza il messaggio
                    ciao savari,
                    dalla discussione che c'è stata nelle scorse settimane, ipotizziamo circa 1300 in totale per le 2 tracce, ma sono stime basate su voci non fondate e numeri di candidatura inviati nell'email di partecipazione.
                    Insomma, non lo sappiamo con certezza, cmq molti più di quelli che pensavo...

Commenta

Ah ecco, finalmente una notizia ufficiale :-)
                      Non è che per caso hai chiesto anche quante ore ci saranno date per svolgere la prova?

Commenta

Sto operando...
                      X