annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dimenticavo, falco le graduatorie le trovi qui C.N.I.P.E.C.

    Commenta


      non sono passato ma la cosa che non capisco è perchè non possiamo vedere le nostre risposte sbagliate ! E la password che ci hanno dato quindi non serve a nulla ?

      Commenta


        Originariamente inviato da calamaro Visualizza il messaggio
        non sono passato ma la cosa che non capisco è perchè non possiamo vedere le nostre risposte sbagliate ! E la password che ci hanno dato quindi non serve a nulla ?
        be secondo me bisogna aspettare.... quella della cnipec non lavorano certo 24h su 24!!!
        abbi fede .. tra una quindicina di giorni...

        Commenta


          come immaginavo ho preso 26.86, come ho già detto una l'ho sbagliata a crociare e l'ho pagata cara, senza questo errore dettato dalla fretta ora sarei dentro...

          Commenta


            secondo voi c'è possibilità che tengano conto di questa graduatoria per altri concorsi o per altre aziende che volessero assumere personale?

            Commenta


              Ci tengo a precisare una cosa:
              1. se fossi raccomandato sarei entrato senza nemmeno fare il concorso
              2. se fossi raccomandato non mi starei preoccupando tanto della prova del 24
              3. ero sicuro di averle fatte tutte bene perchè mi impegno a fare le cose

              Spero di aver chiarito i tuoi dubbi daniele0783

              Commenta


                Al diavolo!

                Ho fatto ankio 26.86... sapete quale ho sbagliato? la 29 quella delle figure con l'antenna ke la figura giusta era nel box C e io ho crociato C, invece dovevo crociare A che diceva "la figura nel box C"

                e l'altra era quella di ippica equitazione boxe polo.. quale scarteresti? ke rogna!

                Commenta


                  Comunque, Ale.619, sui bandi c'è scritto che che le graduatorie verranno rilasciate alle FSE che terrà conto dei candidati per i prossimi 2 anni. Quindi male che dovesse andare i nostri nomi ce li hanno... E comunque avendo preso voti alti (perchè 26,86 non si può certo dire che sia basso) dovrebbero tenere conto... Speriamo!

                  Commenta


                    Salve a tutti i partecipanti al concorso FSE. Ho letto tutti i vostri messaggi. Ho partecipato anch'io al test-ps****-dinamico....del c...o ! 27 risposte esatte e poi il tempo è terminato: allora le altre 3 le ho messe a casaccio. Se tutti noi avessimo avuto a disposizione 10-15 minuti in più........ma tanto il risultato finale della prova preselettiva sarebbe stata la stessa: passano solo i parenti,conoscenti,.......e anche qualcuno di noi, plebei senza conoscenze, per far si che si dica agli altri plebei che il concorso non è truccato, in modo da non destare sospetti. Come prova allego testimonianza verbale concorsista che allude di aver visto una concorrente depositare sul tavolo il modello risposte, preso poi da funzionaria addetta .....non sò di cosa......il tutto prima che iniziasse la prova. Beh, io non l'ho visto, ma credo a quel ragazzo ,visto l'esspressione del viso realizzatasi in lei dopo la discussione nata fra i due. Un augurio a Pierpo84, spero che tu rientri fra quei plebei.......senza offesa.

                    Commenta


                      eh si pierpo speriamo...magari facciamo passare altri due anni a cazzeggio e intanto chi non se lo merita va avanti...miseria se passavo la preselettiva era veramente fatta conosco le ferrovie molto bene non ci sarebbero stati problemi a superare la prova per macchinista, non mi resta che arruolarmi nel genio ferrovieri e....sperare tanto il mondo è pieno di speranze...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X