annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ah, dimenticavo... Se noti sull'elenco generale degli ammessi, la lista di operatori generici (006 e 007) è molto più lunga delle altre. Credo che sia una questione di quantità di esami da verificare, visto che ho avuto l'esito della prova di mercoledì 11 già il 13 sera.

    Commenta


      Oggi dovrebbe essere il giorno della verità.....

      Commenta


        buon giorno, tutti mattinieri eh? E tutti con lo stesso pensiero...io ricontrollerò a pomeriggio...non posso aspettare "on line"!!!

        Commenta


          c è qualcuno ke verrà doma alle 8?

          Commenta


            ah dimenticavo qualcuno sa dirmi ke domande c erano nel test per capotreno??? grazie
            p.s. in bocca al lupo anke a te ale619

            Commenta


              la mia ragazza ha fatto il test da capotreno il 16 e ha detto ke a differenza dell'operatore generico c'erano piu domande matematiche

              del tipo la frazione 20/11 da come risultato?
              oppure trovare i numeri giusti tra tanti ke danno un risultato... non cerano invece domande dove dovevi trovare il significato di una parola (tipo quella del bindolo).

              e invece c'era una geografica ma molto semplice.

              Commenta


                Originariamente inviato da dowhile Visualizza il messaggio
                la mia ragazza ha fatto il test da capotreno il 16 e ha detto ke a differenza dell'operatore generico c'erano piu domande matematiche

                del tipo la frazione 20/11 da come risultato?
                oppure trovare i numeri giusti tra tanti ke danno un risultato... non cerano invece domande dove dovevi trovare il significato di una parola (tipo quella del bindolo).

                e invece c'era una geografica ma molto semplice.
                Attenzione alle domande "geografiche", non sono geografiche... nel senso...

                Pakistani, Talebani, Afgani.... completa la serie:

                Italiani
                Iracheni
                Marocchini

                La risposta esatta è italiani... pakistANI, afgANI, talebANI, italiANI

                Ingannano con la geografia, ma con la geografia non c'entra niente la domanda. Bisogna vedere il suffisso finale!

                Quindi attenzione!

                PS: ho messo nazionalità a caso, ma spesso la gente si confonde perchè la prima cosa che pensa è la regione o il continente... invece bisogna guardare i suffissi finali!

                Commenta


                  Originariamente inviato da lety88 Visualizza il messaggio
                  ah dimenticavo qualcuno sa dirmi ke domande c erano nel test per capotreno??? grazie
                  p.s. in bocca al lupo anke a te ale619
                  Le solite domande psico-attitudinali, soprattutto logico-matematiche, ma anche la scomposizione di una figura, problemi del tipo "ho diviso dei libri con i miei colleghi, se li divido compreso me ne avremo 10 ognuno e ne avanzano 7, se io non partecipo alla divisione ogni collega ha 13 libri. Quanti sono i miei colleghi ?"...

                  Oppure qualche semplice divisione, e altro... insomma le solite psico-attitudinali logico-matematiche.

                  Ad esempio c'è anche il conteggio delle vocali in una frase o le consonanti, oppure parole bisillabe o trisillabe... ecc ecc...

                  Nulla di complicato !!! Il problema è che seppur possiamo fare un ottimo punteggio, il rapporto posti-partecipanti è veramente elevato. Credo che per superare la prova (almeno quella di capotreno per la quale concorro io) ci voglia quasi punteggio pieno. Io ne ho fatte solo 27 su 30.

                  Speriamo bene...

                  Commenta


                    qualcuno mi sà dire il punteggio che veniva dato a d ogni singola domanda,immagino un punto per ogni risposta e satta,e quanto attribuivano per ogni risposta sbagliata o non risposta…a noi non ci è stato detto in sede d’esame..chissa potrebbe essere la scusante per effettuare un ricorso!!
                    qualcuno sà dirmi dove devo inserire il codice per vedere il mio elaborato?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sportraxxx Visualizza il messaggio
                      qualcuno mi sà dire il punteggio che veniva dato a d ogni singola domanda,immagino un punto per ogni risposta e satta,e quanto attribuivano per ogni risposta sbagliata o non risposta…a noi non ci è stato detto in sede d’esame..chissa potrebbe essere la scusante per effettuare un ricorso!!
                      qualcuno sà dirmi dove devo inserire il codice per vedere il mio elaborato?
                      Non puoi fare ricorso, era scritto sul foglio istruzioni il punteggio attribuito...

                      Cmq la risposta esatta 1 punto
                      Risposta errata -0,57
                      Risposta omessa -0,23

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X