annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrovie del Sud-Est Bari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
    Se la cosa può consolarti spaventano anche me, che conoscenze ferroviarie non ne ho... Ma anche a fare l'operaio mi starebbe bene... Non immagini quanto c'è bisogno di un lavoro così ben retribuito!
    eh si ma anke x operaio kiederanno materie ferroviarie credo

    Commenta


      Non credo... Alla fine, da quanto ho sentito, l'operaio generico è una specie di tuttofare. Non credo che servano nozioni di ferroviere per pulire qui e là nei treni e nelle corriere...

      Commenta


        Originariamente inviato da Pierpo84 Visualizza il messaggio
        Non credo... Alla fine, da quanto ho sentito, l'operaio generico è una specie di tuttofare. Non credo che servano nozioni di ferroviere per pulire qui e là nei treni e nelle corriere...
        e quindi allora quale sarebbe il criterio di selezione nei prossimi step?
        io ne ho gia sentore...

        Commenta


          si lo so questo.ma quando e dove?

          Commenta


            scusate il mess è per oprofessore

            Commenta


              Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              e quindi allora quale sarebbe il criterio di selezione nei prossimi step?
              io ne ho gia sentore...
              che bello...concorriamo per fare gli spazzini....

              Commenta


                scusat ragazzi ma nonsto capendo piu niente....i quiz sono facili o difficili? sono piu sulla matematica o italiano?

                Commenta


                  qualcuno ha fatto l'esame oggi per capotreno? se sì come è andata?

                  Commenta


                    I qui sono psico-attitudinali, o logici. Diciamo che di cultura generale ti viene chiesto poco (tipo il significato delle parole). Per lo più è richiesto di saperci ragionare.

                    Commenta


                      PER PIERPOScusa se ho interpretato male il tuo pensiero.Ok, il livello medio è questo descritto da te! Ti volevo solo dire infatti che sarà una sorta di "seleione naturale" per la quale chi varrà andrà avanti.Ma la cosa più angosciante è che ci sono persone le quali sono lì solo perchè il padre o chi per loro si è preoccupato di inviare la domanda; e ci sono persone con una laurea in economia e commercio che non si possono permettere di fare un tirocinio gratis per tre anni a cui interesserebbe solo lavorare.!!!!
                      "Chiacchere"a parte secondo te cultura ferroviaria uguale a ...?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X