annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Insegnamento con laurea in Giurisprudenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
    A Bari si pagano 260 euro e si possono sostenere massimo 4 esami
    Ti ringrazio, stamattina vado all'università e chiedo se è ancora possibile iscriversi.

Commenta

insegnamento

ciao a me una mia amica mi ha detto che gli esami integrativi nn occorrono +.Cmq nel caso c siano,io sono del vecchio rdinamento,vale anche per me il raggiungimento dei 12 crediti? e nel caso l'università nn prevede per qgli esami un tale numero di crediti come bisogna fare?

Commenta

Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggio
        Ti ringrazio, stamattina vado all'università e chiedo se è ancora possibile iscriversi.
        ciao1sono una laureata del v.o.. Potete spiegarmi questa storia dei crediti per gli esami da aggiungere? Sto valutando la possibilità di fare gli esami aggiuntivi..

Commenta

è una parola.....in pratica alcune voci fanno riferimento alla necessità di 12 cfu a esame, anche se io non ho trovato alcuna norma al riguardo.L'unica disposizione in merito l'ho rilevata sul sito del MIUR, contemplata nel DM 22/05, nel quale si fa riferimento alla necessità, per ciascun esame, di un corso annuale o due corsi semestrali. Di piu nn so, ho provato a chiedere anche a qualche sindacato, ma nulla; ho chiamato al Ministero, ma nessuna risposta......

Commenta

sono stata al provveditorato...dopo aver girato a vuoto 2 uffici è arrivata l'ora di chiusura..dovrò ritornare..Se qualcuno ha qualche news potete farmi sapere?idem farò io...almeno ci aiutiamo tra di noi..

Commenta

perfavore...ho letto tutti i post ma non mi trovo

ad aprile mi laureo in giurisprudenza magistrale, ho saputo che per insegnare serve integrare il proprio piano di studi e qui ho letto che effettivamnte ci si può iscrivere ad esami singoli.
              Io sono di taranto, qualcuno ha provveduto a tale iscrizione in puglia?
              secondo il provveditorato mi mancherebbero da 12 crediti
              politica economica
              economia aziendale
              statistica economica
              ed economia da 3 crediti (avendo io economia politica d 9)
              e poi c'è istituzioni di diritto pubblico...

perchè voi parlate di soli 3 esami?

ma possibile che anche questa nuova laurea magistrale non abbia calcolato questo "difetto" per l'insegnamento?

mi date il link di dove vedere quali sono effettivamente gli esami che mancano ad una giurisprudenza magistrale per insegnare?

Commenta

Ragazzi mi trovo nelle stesse vostre condizioni, mi laureo a ottobre in giurisprudenza (3+2) e non ho la più pallida idea di cosa bisogna fare per ottenere l'abilitazione all'insegnamento, qualcuno può darmi delucidazioni o quanto meno sapete a chi potrei rivolgermi per ottenerle???
                Rispondete grazie

Commenta

Sto operando...
                X