annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Min. Università e Ricerca:10 posti ass.te amm.vo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se vai su questo link Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca - Archivio notizie troverai l'archivio nortizie tra cui quelle relative ai bandi di concorso.
    Credo che tu e' questo cio' che intendi.
    Pare che non ci sia una sezione riservata esclusivamente ai concorsi.

    Clicca qui di fianco o sopra: http://www.miur.it/DefaultDesktop.aspx?page=64
    Ciao quasi omonimo nickname!
    Ultima modifica di freddy; 21-03-2009, 14:01.

    Commenta


      Secondo voi pubblicheranno dei quesiti per la prova preliminare?

      Commenta


        Originariamente inviato da martyvanitosa Visualizza il messaggio
        Secondo voi pubblicheranno dei quesiti per la prova preliminare?
        si

        Commenta


          Ciao it74 chi te l'ha detto che li pubblicano?? Io ho telefonato qualche giorno fa e una signora mi ha detto che non lo sapeva perche' ancora la commissione non si era riunita.....comunque se e' cosi' tanto meglio.....

          Commenta


            Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
            Ciao it74 chi te l'ha detto che li pubblicano?? Io ho telefonato qualche giorno fa e una signora mi ha detto che non lo sapeva perche' ancora la commissione non si era riunita.....comunque se e' cosi' tanto meglio.....
            le preselezioni sono SEMPRE dei quiz

            Commenta


              Ok ho capito fin qui ci arrivavo da sola che le preselezioni sono quiz!!!! Io mi riferivo al fatto che tu hai scritto (se non ho capito male io) che pubblicheranno la batteria dei quiz della preselezione quindi io ti chiedevo chi te l'ha detto...tutto qui....ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                Ok ho capito fin qui ci arrivavo da sola che le preselezioni sono quiz!!!! Io mi riferivo al fatto che tu hai scritto (se non ho capito male io) che pubblicheranno la batteria dei quiz della preselezione quindi io ti chiedevo chi te l'ha detto...tutto qui....ciao
                non avevo capito che ti riferivi alla pubblicazione dei quiz
                sorry

                non credo che la pubblicheranno ....

                Commenta


                  Ciao no ho frainteso anche io cmq....bhe' quando io ho tel al miur la signora mi ha detto che la decisione sulla pubblicazione della batteria dei quiz dipendeva dalla riunione della commissione che comunque ancora non era si era tenuta.... Speriamo bene...chissa' puo' darsi che siano magnanimi e pubblichino la batteria anche se e' solo il primo step..poiche' superato questo scoglio gli scritti non sono proprio una passeggiata di salute..come in tutti i concorsi giustamente....comunque siamo qui......vedremo.....ciao

                  Commenta


                    Ma a parte la batteria

                    Quando ci saranno queste prove preselettive????????

                    Commenta


                      Ciao la signora del miur non mi ha saputo dire niente per la prova preselettiva, tranne che si fara', comunque lei diceva vagamente per luglio anche se non ci credo , a volte danno queste date "lontane" per evitare che telefoniamo ogni 5 minuti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X