annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso MiBAC - Per chi ha già fatto la prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se questa è la sezione adatta..vorrei vendere il manuale della maggioli e quello della simone.
    Ognuno a 20 euro comprese spese con spedizione tracciata

Commenta

nessuno???

Commenta

come si svogerà la prova?

ciao stamattina ho letto nel sito del ministero che la prova scritta si svolgerà nel mese di maggio,c'è qualcuno che sa come si svolgerà la prova intendo quanti quesiti e quanto tempo a disposizione ci daranno? e oltre ai testi della simone e maggioli ,state studiando su altri testi? io partecipo per il concorso in toscana ,c'è qualcuno che è informato?

Commenta

adelissima sarei interessata io se puoi vendermeli in tempi brevi....

Commenta

Originariamente inviato da ariel89 Visualizza il messaggio
            ciao stamattina ho letto nel sito del ministero che la prova scritta si svolgerà nel mese di maggio,c'è qualcuno che sa come si svolgerà la prova intendo quanti quesiti e quanto tempo a disposizione ci daranno? e oltre ai testi della simone e maggioli ,state studiando su altri testi? io partecipo per il concorso in toscana ,c'è qualcuno che è informato?
            Anche io sono particolarmente interessato a ciò.
            Mi presento: sono attualmente uno studente universitario del vecchio ordinamento de "Storia e tutela dei Beni Artistici" sotto "Lettere e Filosofia" a Firenze, e presumo di prender la laurea tra un anno e mezzo al massimo (con 110eLODE).
            Mi chiedevo alcune cose:
            1) dove si trovano i bandi di concorso per la Toscana?
            2) quali requisiti minimi occorrono (es. laurea)?
            3) che tipo di lavoro e compenso offrono ai vincitori?

Spero che possiate dare una mano ... Grazie in anticipo!

Commenta

Mi dispiace darti questa risposta, purtroppo qui stiamo discutendo della prova scritta di un concorso per il quale si è già svolta la prova preselettiva (tra novembre e dicembre scorsi), e per il quale bisognava presentare la domanda la scorsa estate.

Commenta

Sto operando...
              X