occorre aspettare il 3 dicembre e basta.ame la prova scritta non mi preoccupa affatto,ma quella orale si puoi essere bravo quanto vuoi ma se devi cadere all'orale è molto ma molto più facile
gallo a te quando hanno detto ke escono i voti tu dici il 3....ma un utente su un altro forum ke oggi ha fatto la prova ha detto ke li pubblicano il 4 o 5 dicembre.........ti risulta'''???
Non è che tale commissario abbia dato una grande notizia però, perchè non sappiamo su quante persone è stata fatta la media, dire "sui voti alti" è come non dire niente...o sbaglio? cioè...se ci sono stati un 100, un 85 e un 70 e poi tutti voti bassissimi (ovviamente sto' volutamente estremizzando), la media dei tre voti alti è 85, ma passeranno pure centinaia di persone con i voti bassissimi, il discorso è diverso se ci sono stati cento 100, cento 85 e cento 70.
io ho partecipato il 26/11 a roma,il presidente della commissione ha ribadito testuali parole:"il 2 dicembre e l'ultimo giorno del concorso e dal 3 dicembre troverete i risultati sul sito del mibac"
grazie gallo puo darsi ke hanno allungato di qualke giorno ma penso ke la cosa sicura è ke escono entro la settimana ..........allora state facendo una tragedia cn sta media degli 85.........se il commissario mi aveva detto ke la media si aggirava sui 100 voleva dire ke molti candidati avevano preso tra i 98 e 100...........secondo me avra considerato il gruppo di persone ke nei 2 giorni hanno preso i voti piu alti nn so partivano da 80 e finivano a 90 e grosso medo per lui quel gruppo aveva una media di 85..........nn mi sembra dificile da capire.........
secondo voi il test di preselezione da noi sostenuto si è ripetuto in qualche altra sessione del medesimo concorso? se, si postate la prima domanda del test.
85 90 100 può essere rilevante per la prova preselettiva,ma nelle successive prove se non conosci la 626 e il diritto ecc... ncon un mese non avrai il tempo di prepararti.
be gallo nn lo so..........ma credo di no.......cmq nel mio test la prima domanda era di italiano e la risposta ,nn mi kiedere la domanda xke nn la ricordo, era rendita fissa.......te?
Commenta