nessuna tassa infatti! oggi ho ricevuto inaspettatamente una lettera dalla asl di carbonia. lì ci sarà direttamente la prova scritta fra circa 15 giorni! aiutooooooooo!!!!! tentar non nuoce...
è vero!!! Ne ero quasi sicura, forse perchè ne ho pagate per altre asl tipo olbia e cagliari e altri concorsi.....conviene controllare spesso il sito della asl e la gazzetta ufficiale, oppure telefonare alla sede della asl a nuoro ogni tanto
si KKKKKK! sono senza parole! non si può! non sarò preprata a sufficienza neanche per laasl di carbonia ma speravo che l'infarinatura la potessi approfondire per il concorso a cagliari! invece zero! sono stati delle furie pubblicando quelle date!
senza verificare la regolarità delle domande (certo, si può fare anche dopo... così magari uno crede di aver passato la prova e dopo che si fa il mazzo per esserci poi scopre che la sua domanda è irregolare... ahaha! da matti!). per non parlare della velocità con cui dovranno correggere i 70 compiti (magari sono anche quelli a risposta multipla...mah...).
non so che dire! mah!
Voglio vedere le correzioni delle prove pratiche all' ora di pranzo, perchè alle 14 e 30 ci sono gli orali...... Devono essere delle macchine!!! Mettiamo che la prova pratica finisce alle 12 , bè ci sono ben 2 ore e 30 minuti per leggere correggere e valutare 50-70 compiti!!!
Anche oggi.. niente!
sicuramente sarà solo questione di giorni..
mi hanno detto che la nuova normativa sui concorsi prevede che vengano espletati prima della fine dell'anno! Conseguenze: ci faremo in 2/3 per poterli sostenere tutti, visto che in questo modo li avremo tutti lo stesso periodo..
Anche oggi.. niente!
sicuramente sarà solo questione di giorni..
mi hanno detto che la nuova normativa sui concorsi prevede che vengano espletati prima della fine dell'anno! Conseguenze: ci faremo in 2/3 per poterli sostenere tutti, visto che in questo modo li avremo tutti lo stesso periodo..
Saluti
scusa ma come lo sai? hai telefonato alla asl di nuoro? se pubblicano l' avviso oggi o domani non dovrebbero trascorrere 20 giorni? qui si finisce il giorno di natale............
no vi prego! non ditemi questo! come è possibile?? quale scegliere?! ma così non si può! forse conviene telefonare per avere le idee un pò più chiare... saranno disponibili a dare informazioni di questo tipo?! mah...
ho telefonato e non sono riusciti a dirmi niente,
ho controllato in tutti i siti possibili e immaginabili e non c'è nulla., mi sono pure iscritta alla newsletter della asl ma nn mi mandano niente!
in base alla normativa che dicevo prima, il concorso deve essere fatto entro la fine dell'anno quindi sarà questione di giorni visto che la comunicazione del concorso deve essere data almeno 15 gg prima.. a meno che non ci facciano andare il giorno di natale... non dovrebbero tardare..
Oddio....io mi sono arenata con lo studio!Non potrò farcela!!Che palle....certo che sono proprio disorganizzati....
Dovrò riaprire quel cavolo di libro e ripassare qualcosa....
X ora, grazie a tutti x le preziose informazioni.
Commenta