annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.S.L. Nuoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao..anch'io ho fatto la domanda per il concorso....ho chiamato alla asl e non mi hanno saputo dire niente...................................ma è POSSIBILE.

Commenta

E chi ne capisce?!

Ciao, ho fatto anch' io domanda per questo concorso. Ho telefonato all'Asl e un signore mi ha detto che se ne sarebbe parlato per l'anno nuovo. Non so quanto fosse attendibile....sembrava fosse capitato lì per caso.....come tanti "spaesati" delle P.A.
      Ho sentito anche io che gli iscritti siano 5000, ma mi sembra una cifra esagerata (spero), a Ca per 19 posti gli iscritti erano 3000....ma tutto può essere....la fame di lavoro è tanta.

Commenta

se qualcuno sa qualcosa in piu' faccia sapere..

Commenta

è normale che gli iscritti siano 5000, considerato che il tasso di disoccupazione nella provincia di nuoro è più alto rispetto a cagliari. peraltro, alla asl di cagliari le domande erano 3000 ma si sono presentati 1200.

Commenta

Io ho ritelefonato stamane alla Asl, ma come sempre non mi hanno saputo dire niente, ma pare che date in vista non ce ne siano.
            Ma qualcuno sa dirmi cosa s'intende per la prova pratica: " esecuzione di TECNICHE SPECIFICHE o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta "?
            Di preciso che caspita bisogna sapere?

Grazie in anticipo

Commenta

purtroppo dobbiamo "arrangiarci" e studiare un pò di tutto perchè solo i pochi eletti sapranno di preciso cosa bisogna preparare...

Commenta

ciao a tutti, avete visto il nuovo bando per 11 posti di collaboratore amm cat D per la ASL di cagliari???è uscito il 17 febbraio se nn erro....volevo sapere da qualcuno di voi deve partecipare...io sn laureata in scienze politiche triennale e nn riesco a capire se posso partecipare oppure no...nel bando sta scritto ke possono partecipare coloro che possiedono un diploma di laurea in economia, giurisprudenza e scienze politiche secondo il vecchio ordinamento.
                io mi sn laureata a novembre del 2008 quindi mi è sorto il dubbio...qualcuno mi sa aiutare????grazie.

Commenta

ciao concorsisti!!
                  oggi sono capitata in un centro per il lavoro e visto che c'ero ho chiesto info su questo concorso...
                  la Sig.ra ha detto che i concorsi alla ASL era "sospeso", però non era sicura sopratutto perchè è passato un pò di tempo..

ne sapete qualcosa??

..che amarezza!..

Commenta

keit & company.. ci siete??

Commenta

ancora nessuna novità......

Commenta

Sto operando...
                      X